in

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati: un dolce amore a base di “Tiramisù”

È la coppia del momento. Il gossip, nelle ultime settimane, ha trovato linfa vitale in Italia grazie al nuovo amore sbocciato da due rotture: Giorgia Palmas, dopo aver rotto con Brumotti, e Filippo Magnini, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Federica Pellegrini, campionessa di nuoto. E adesso escono anche allo scoperto: la Palmas e Magnini per la prima volta a un evento ufficiale in coppia, mano nella mano davanti ai flash e tra baci e eccole davanti ai social.I due hanno definitivamente sdoganato il loro amore. Non solo foto paparazzate, ma messaggi espliciti di cuoricini e amore, scatti appassionati in posa davanti ai follower sui vari social network.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati: il primo evento a Berlino

Filippo Magnini si presenta elegante e perfetto in completo scuro griffato, l’ex velina scintillante e felice in un minidress luccicante. Giorgia Palmas e il fidanzato si scambiano sguardi languidi, si scrivono reciproci messaggi d’amore e si mostrano ai fan come una vera coppia. Ballano, si scatenano, si abbracciano, mostrano una confidenza e un’affinità da brivido, si lasciano trasportare dalla musica e dai selfie d’amore.

Eccoci qui puntali!! Nuova puntata de @ilprocessodibiscardi dalle 20.45 in diretta su #7gold ⚽ focus su Inter-Juventus e la scia di polemiche su questa partita, a tra pochissimo!! #ilProcesso #serieA #me #giorgiapalmas #adv ⌚@audemarspiguet #prodottofornitoda #OrologeriaVergaViaMazzini #Milano

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati: galeotto fu il tiramisù

Da marzo 2018 Filippo è entrato nel quotidiano della Palmas, all’inizio con cautela, per non essere travolti dai paparazzi, e poi con sempre più disinvoltura. E lo ha fatto – a quanto pare dalle parole di lei – conquistandola col suo tiramisù. Magnini le ha infatti preparato quel dolce e lei gli è caduta definitivamente ai suoi piedi: “Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito con me. Il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a Piazza Duomo a Milano”.

Dove sei @giopalmas82 ?!!? 😍

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, Baye su Instagram commenta la squalifica: “Ha vinto Aida”

Uomini e donne anticipazioni: Patrizia Bonetti nuova tronista? Dramma per Marta…