in

Giorgia Palmas fidanzato: ecco la nuova fiamma dell’ex Velina

Giorgia Palmas ha un nuovo fidanzato? Ecco la nuova fiamma dell’ex Velina di Striscia la Notizia che pare essere passata da uno sportivo ad un altro. Il settimanale Chi , infatti, ha anticipato una importante esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo. I paparazzi della famosa rivista di gossip guidata da Alfonso Signorini hanno immortalato la nuova coppia della prossima primavera ovvero Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Cosa sta succedendo fra i due? Pare che la coppia si stia frequentando da poco tempo e che sia stata beccata dai paparazzi dapprima a Milano, per un pranzo insieme, e poi in Svizzera, per quella che è sembrata essere una vera e propria cenetta romantica.

Gorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas fidanzato: è amore con Filippo Magnini?

Giorgia Palmas è tornata single da un po’ di tempo dopo la fine della relazione con il fidanzato Vittorio Brumotti. Con il campione di bike trial l’amore era scoppiato durante la lavorazione di Paperissima. I due, servizio dopo servizio, avevano scoperto di avere una certa intesa ed affinità ed avevano iniziato a frequentarsi. La relazione, però, dopo qualche anno, è naufragata. Brumotti non era, forse, la persona giusta per l’ex Velina che, ora, pare essersi presa una cotta per Filippo Magnini, il bellissimo ex nuotatore. Cosa accadrà? E’ proprio il caso di dire: “Se son rose fioriranno“. E’ ovvio, però, che ora l’attenzione sarà concentrata tutta su di loro e sui loro possibili spostamenti.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la nuova coppia della prossima Primavera

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la nuova coppia della prossima Primavera? Stando a quanto detto dal settimanale Chi pare proprio di sì. Lei è single da un po’ dopo la storia che si è conclusa con Vittorio Brumotti così come il nuotatore. Dopo Federica Pellegrini, infatti, a Magnini sono state attribuite diverse fiamme, ma ogni storia è stata prontamente smentita. Nell’ultimo scoop oltretutto Magnini era stato fotografato insieme alla fidanzata di un amico e collega. Le foto e la notizia della nuova fiamma avevano fatto il giro del web, ma poco dopo era arrivata la smentita.

omicidio sarah scazzi

Sabrina Misseri a Storie Maledette, i diari segreti di Sarah Scazzi: Franca Leosini la mette in difficoltà

Eva Henger a Striscia la Notizia: “Non mi invitano più in televisione”