in

Giorgia Palmas, Filippo Magnini doping: l’ex velina si schiera al suo fianco

Giorgia Palmas e Filippo Magnini oggi news: l’ex velina sarda racconta come sta affrontando insieme al suo nuovo fidanzato le accuse di doping che lo hanno travolto proprio nel momento più importante della loro relazione. I due sono molto innamorati e, come annunciato nei giorni scorsi in una intervista esclusiva al settimanale Chi, superato questo ostacolo hanno la seria intenzione di convolare a nozze, in spiaggia, in Sardegna.

Potrebbe interessarti anche: Filippo Magnini e Giorgia Palmas news: clamoroso e inaspettato annuncio della coppia

Il settimanale Grazia ha raggiunto la Palmas in Sardegna, dove trascorrerà le vacanze con il suo fidanzato, il nuotatore Filippo Magnini, e l’ha interpellata proprio in merito alla delicata situazione che la coppia sta vivendo: “Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo”, ha detto la ex fidanzata di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, che dopo quasi un anno da single ha ritrovato l’amore acconto al nuotatore. L’incontro, ha raccontato l’ex velina al magazine diretto da Silvia Grilli, è avvenuto qualche tempo fa grazie ad amici comuni: “Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere”.

Grazia la Palmas ha svelato anche come sta affrontando insieme al compagno le accuse di doping che lo hanno travolto proprio nel momento più importante della loro liaison: “È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi”. L’amore però è talmente forte che niente sembra scalfirli. Giorgia Palmas ora è in vacanza nella sua Sardegna, insieme al compagno e alla bimba di 9 anni, figlia di Davide Bombardini, ex calciatore.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Negozi chiusi la domenica, la proposta di Di Maio e l’ira dei commercianti: cosa prevede la legge?

Stipendio insegnanti 2018 Italia: ecco quanto guadagna chi lavora nel mondo della scuola dopo gli aumenti di giugno