di Vincenzo Mele in

Giorgio Manetti Facebook: il cavaliere del trono over ricorda nostalgico Gemma Galgani


 

Giorgio Manetti ieri sera ha pubblicato su Facebook una foto di un’esterna insieme a Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over ricorda nostalgico quei momenti

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Giorgio Manetti nostalgico su Facebook: il cavaliere posta una foto con Gemma Galgani

Ieri sera Giorgio Manetti era molto nostalgico e sul suo profilo ufficiale Facebook ha pubblicato una foto di un’esterna insieme a Gemma Galgani. I due sono stati fidanzati a lungo, regalando tantissime emozioni al pubblico di Uomini e Donne. La foto, ovviamente, ha raggiunto tantissimi like e condivisioni. I fan della coppia, infatti, sperano sempre che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, anche se al momento sembra molto improbabile, soprattutto dopo le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani di recente ha ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, nonostante le storie che ha avuto dopo il cavaliere toscano. Né Marco né l’ultimo conoscere della dama torinese sono riusciti a farle dimenticare Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano, però, esclude un ritorno di fiamma tra i due, affermando che, se dovesse tornare indietro, farebbe gli stessi errori avvenuti in passato. Tra i due, infatti, c’è stato tantissimo affetto, a tratti anche amore soprattutto per Gemma Galgani, ma spesso si scontravano perché hanno due caratteri opposti.

Per il momento, dunque, escluso un ritorno di fiamma tra Gemma GalganiGiorgio Manetti, anche se il cavaliere toscano non nasconde di essere ancora attratto dal fascino e dall’eleganza della ex compagna, mentre la dama toscana ha ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook