in

Giorgio Napolitano condizioni di salute: come sta il Presidente Emerito?

Come sta Giorgio Napolitano? Quali sono le condizione di salute del Presidente Emerito? Le condizioni cliniche del Presidente Emerito Giorgio Napolitano, operato ormai una settimana fa alla aorta, sono “in progressivo miglioramento”. Lo rendono noto i medici del San Camillo: il presidente Emerito Giorgio Napolitano è stato trasferito, lunedì 30 aprile, dalla Terapia intensiva cardiochirurgica al reparto di degenza della cardiochirurgia diretto da Francesco Musumeci. Lo rende noto l’Ospedale San Camillo nell’ultimo bollettini medico.

Giorgio Napolitano condizioni di salute

Ma cosa recita l’ultimo bollettino medico emesso sulle condizioni di salute di Giorgio Napolitano?  Il presidente ha già iniziato il programma di riabilitazione cardio-respiratoria e motoria. E’ “autonomo nell’alimentazione ed in ottime condizioni neuro-cognitive e psicologiche”. Il 24 aprile è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’aorta superiore. Il decorso post operatorio del presidente Emerito Napolitano, si sottolinea nel bollettino medico dell’Ospedale San Camillo, “procede regolarmente in relazione alla complessità dell’intervento e all’età del paziente”.

Giorgio Napolitano insulti social, indaga la polizia postale

Gli uffici della polizia postale si sono “attivati nei termini di legge” in merito agli auspici di morte e ai pesanti insulti di cui è stato vittima in queste ore il presidente emerito della repubblica Giorgio Napolitano, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ironia macabra era giunta anche da alcuni militanti grillini che, commentando sul blog delle Stelle l’incontro Di Maio-Fico, avevano legato il malore di Napolitano al possibile accordo Pd-M5s

Reddito di cittadinanza m5s

Reddito di Cittadinanza M5S: per Confindustria è uno spreco inutile

Cambridge Analytica cos’è? L’azienda chiude le attività dopo lo scandalo Facebook