di Vincenzo Mele in ,

Giorgio Panariello età, fidanzata, altezza e peso del comico fiorentino


 

Vuoi sapere tutto sulla vita privata di Giorgio Panariello? Ecco l’età, la fidanzata, l’altezza e il peso del comico fiorentino

Giorgio Panariello età: quanti anni ha l’attore e comico fiorentino?

Giorgio Panariello è nato a Firenze il 30 settembre 1960. L’età dell’attore e comico fiorentino, dunque, è di 57 anni. I suoi esordi avvengono in coppia con Carlo ContiLeonardo Pieraccioni, con i quali trascorrerà gran parte della sua carriera. Esordisce insieme a Conti nel piccolo schermo con i programmi Va ora in ondaSu le mani. Entra nella scuderia dei comici italiani ed esordisce al cinema grazie al regista Vittorio Cecchi Gori. Più tardi intraprende anche la carriera di regista con BagnomariaAl momento giusto. Il successo arriva negli anni duemila, quando è protagonista di uno show in onda in prima serata, Torno sabato. Il programma è andato in onda per tre anni di seguito ed era legato alla lotteria italiana. Questa sera Giorgio Panariello tornerà in prima serata su Rai Uno con il programma Panariello sotto l’albero. Due serate ricche di risate, ma soprattutto tantissimi ospiti illustri, tra i quali i suoi compagni di viaggio, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Giorgio Panariello fidanzata: chi è la compagna del comico?

Giorgio Panariello non è sposato e non ha figli. Il comico, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato: “Comunque a 55 anni più che a una moglie o a un figlio bisogna cominciare a pensare a una badante. Mi sto guardando in giro, all’Est. Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41.” Panariello, però, non ha di certo guardato all’Est e la sua fidanzata è italianissima: si chiama Chiara Maria Cappellini, lavora come pr a Milano ed ha vent’anni in meno rispetto a lui. La ragazza gli è stata presentata ovviamente dai suoi due amici, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Giorgio Panariello altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa il comico?

Durante la sua carriera, molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa Giorgio Panariello. L’attore e comico fiorentino è alto un metro e settantatré centimetri e pesa 75 chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapeso, l’attore appare in leggero sovrappeso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook