di Antonio Paviglianiti in , ,

Giornaliste Sky: Diletta Leotta è davvero la più bella? (FOTO)


 

Giornaliste Sky: davvero Diletta Leotta è la più bella di tutte? Ecco i volti noti femminili di Sky Tg24 e Sky Sport che fanno girare la testa…

Giornaliste Sky: Diletta Leotta è davvero la più bella?

Di Sky, nelle ultime ore, si sta parlando parecchio. Purtroppo non per notizie positive: i colleghi della redazione di Sky Tg24 sono sul piede di guerra a causa della decisione dell’azienda italiana di mandare in cassa integrazione 300 giornalisti (in esubero) e spostare la sede da Roma a Milano del Tg All News. Però, cerchiamo di cogliere quanto di buono c’è in Sky. E soprattutto, quali siano le bellezze femminili del canale satellitare. Partendo da un principio: Diletta Leotta sarà anche la giornalista più chiacchierata ma, forse, non la più bella. Il motivo? Abbiamo selezionato diverse giornaliste note di Sky, sia TG24 che Sport, ed ecco cosa ne è venuto fuori.

Diletta Leotta foto

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Giornaliste Sky: il direttore di Sky Tg24

A esempio, se vogliamo trovare una bella donna, matura ma sempre in forma, non possiamo non citare Sarah Varetto. A cui magari tireremo un po’ su il morale dati i pessimi giorni che sta affrontando e la mozione di sfiducia presentata dalla redazione di Sky Tg24 dopo le ultime vicende note. Sarah Varetto è sicuramente tra le giornaliste di Sky più apprezzate dal genere maschile.

sarah-varetto

E sempre da Sky Tg24 non possiamo non fare menzione della splendida Helga Cossu: conduttrice del TG All News, è tra i volti noti dell’emittente satellitare proprio grazie al suo mezzo busto da ‘favola’.

helga-cossu

Giornaliste Sky: la concorrenza folta nella sezione sport

Inoltre, Diletta Leotta, deve fare i conti con le concorrenti in arrivo proprio da casa sua, ovvero la sezione Sport. Prendendo in esame, anzitutto, una delle giornaliste dell’emittente satellitare più longeve. Di chi parliamo? Della bellissima Federica Masolin, prima inviata sui campi della B, poi conduttrice di Sky Sport 24.

federica-masolin

E ancora, come non citare, tra le giornaliste di Sky più belle, la moglie di Giovanni La Camera, centrocampista messinese? Parliamo di Monica Bertini, una delle donne più belle della televisione italiana. Negli ultimi anni l’abbiamo ammirata prima a Sportitalia (scoperta da Criscitiello), poi a Mediaset e, adesso, ce la godiamo sui canali di Sky Sport.

monica-bertini

Tra le ‘donne’ più belle di Sky, poi, non possiamo non citare la moglie del telecronista Maurizio Compagnoni. Parliamo di Vanessa Leonardi, volto noto di Sky Sport 24. Il suo capello rosso sembra essere tra i più apprezzati dal genere maschile abbonato all’emittente satellitare.

vanessa-leonardi

Giornaliste Sky: Vera Spadini e Sara Benci

Ci sono ancora diverse giornaliste di Sky che rischiano di estromettere Diletta Leotta dalla palma di “giornalista più bella” dell’emittente satellitare. Qualche nome? Beh, come non citare Sara Benci o Vera Spadini: entrambe appartenenti alla sezione Sport di Sky Italia, sono molto apprezzate anche sui social network.

sara-benci

Giornaliste Sky: la regina Ilaria D’Amico

Ma con buona pace di tutti, la giornalista di Sky più bella se l’è assicurata Gianluigi Buffon. Uno che è passato da Alena Seredova a Ilaria D’Amico. Era difficile fare un salto di qualità, quando questa era già altissima, ma che c’è riuscito. E con D’Amico il colpaccio è stato assicurato.

ilaria d'amico condannata

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook