in

Giovanni Ciacci a Detto Fatto 2018: ecco quale sarà il suo nuovo ruolo

Giovanni Ciacci è uno dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane. L’hair-stylist protagonista a Detto Fatto ha vissuto una grande esperienza a Ballando con le Stelle 2018: le sue performance sono piaciute a tutti, anche alla rete rivale, ovvero Mediaset. Ed è proprio dal Biscione che sono arrivate diverse offerte lavorative. Una su tutte? La possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip 3, terza edizione del reality-show della casa più spiata di Italia con i personaggi famosi e condotta da Ilary Blasi. In un’intervista a Panorama, Giovanni Ciacci ha confermato quale sarà il suo futuro: prenderà parte a Detto Fatto 2018.giovanni ciacci, gio gio ciacci, giovanni ciacci detto fatto,

Giovanni Ciacci a Detto Fatto 2018, ecco il suo nuovo ruolo

Giovanni Ciacci, come riportato da Novella 2000, si cimenterà con una cover di un brano dell’amico Cristiano Malgioglio. Il brano in questione è “Tocalo tocalo” portato al successo tanti anni fa da Carmen Di Pietro e che ora sarà nuovamente interpretato da Giovanni Ciacci. Dopo un anno pieno di conquiste anche il prossimo per il nostro amico Giovanni sarà pieno di sorprese. La sua esperienza a Ballando con le stelle, sebbene parecchio discussa da alcuni, ha raccolto il consenso della maggior parte del pubblico. Ciacci, infatti, è un personaggio molto amato dai telespettatori anche per la sua partecipazione quotidiana a Detto Fatto.

Balivo @Ph. Martyna Ball

L’addio di Caterina Balivo a Detto Fatto: la reazione di Giovanni Ciacci

L’addio di Caterina Balivo, storica conduttrice del programma TV della Rai. Giovanni Ciacci ha commentato così l’addio dell’amica partenopea: “Quando me l’ha comunicato, ho avuto un momento di smarrimento molto forte. Poi ho compreso la sua decisione e mi sono sentito quasi in dovere di restare a Detto Fatto. Mi spiace non lavorare più con lei ma sono convinto che le nostre strade professionali si riuniranno: siamo amici e ci vogliamo bene.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giallo Cosio Valtellino, Svetlana Balica cadavere news: la drastica decisione degli inquirenti

Replica Grande Fratello Vip puntata 11 settembre

Grande Fratello Vip 3 cast, chi ci sarà? Ecco i nomi caldi per la nuova edizione (FOTO)