in

Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 3? Arriva l’ufficialità: “Vi dico tutto”

Giovanni Ciacci è uno dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane. L’hair-stylist protagonista a Detto Fatto ha vissuto una grande esperienza a Ballando con le Stelle 2018: le sue performance sono piaciute a tutti, anche alla rete rivale, ovvero Mediaset. Ed è proprio dal Biscione che sono arrivate diverse offerte lavorative. Una su tutte? La possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip 3, terza edizione del reality-show della casa più spiata di Italia con i personaggi famosi e condotta da Ilary Blasi. In un’intervista a Panorama, Giovanni Ciacci ha confermato quale sarà il suo futuro: sarà concorrente del GF Vip 2018? Ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Giovanni Ciacci fidanzato, scippato Gabbana?

Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 3? La sua ufficialità

Giovanni Ciacci sarà al Grande Fratello Vip 3? È stato il diretto interessato a far chiarezza in tal senso con una lunga intervista a Panorama. A precisa domanda, l’hair-stylist ha risposto: No, resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3.”

Giovanni Ciacci a Detto Fatto: nuovo ruolo e addio di Caterina Balivo

Ieri, intanto, è andata in onda l’ultima puntata di Detto Fatto con Caterina Balivo conduttrice. Giovanni Ciacci ha commentato così l’addio dell’amica partenopea: “Quando me l’ha comunicato, ho avuto un momento di smarrimento molto forte. Poi ho compreso la sua decisione e mi sono sentito quasi in dovere di restare a Detto Fatto. Mi spiace non lavorare più con lei ma sono convinto che le nostre strade professionali si riuniranno: siamo amici e ci vogliamo bene.” E il suo ruolo a Detto Fatto? “Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino gossip news, la foto con Diletta Leotta scatena i fan: cosa c’è dietro?

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2018 quattordicesima: quando avviene l’accredito? Ecco requisiti per averne diritto e importo (GUIDA COMPLETA)