in ,

Giovanni Ciacci “Barba e baffi”: esce oggi il nuovo libro dell’esperto di look di “Detto fatto”

Esce oggi il nuovo libro di Giovanni Ciacci “Barba e baffi – Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso”. L’esperto di look di Detto fatto fa un viaggio nella storia, analizzando tutti i tipi di barba e baffi dall’antico Egitto ad oggi, dalla barba appuntita dei faraoni a quella nerd, bear o trend setter odierna. Grazie ai consigli di Giovanni Ciacci, il lettore potrà scegliere la barba più adatta a sè.

È noto che “Uomo barbuto sempre piaciuto” e lo stesso sostiene Giovanni Ciacci all’interno del suo libro, affermando che un uomo con la barba ha più possibilità di far colpo su una donna oppure essere accattivante e convincente ad un colloquio di lavoro. L’esperto di stile di “Detto fatto” parla a tutti coloro che non si fermano davanti alle apparenze, odiano le etichette e desiderano sfoggiare una bella barba sia con un pantalone che con una gonna.

La storia delle barbe, ma anche dei baffi, certamente non meno importanti. Da Salvador Dalì a Freddie Mercury e Tom Selleck, che ne hanno fatto un segno distintivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Motogp Australia 2017

Moto GP 2017 GP Philipp Island orario diretta tv e streaming gratis gara e qualifiche

firenze morto turista spagnolo

Crollo Basilica Santa Croce Firenze, news turista morto: si indaga per omicidio colposo