in

Giovanni Ciacci si sposa? Ecco chi è il suo giovane e aitante fidanzato

Giovanni Ciacci gossip news: il noto stylist braccio destro di Caterina Balivo a Detto Fatto convola a nozze? I rumors di queste ore lo farebbero ipotizzare. Eh sì, il vincitore morale dell’ultima edizione di Ballando con le stelle appena conclusasi, pare abbia deciso di pronunciare il fatidico sì. Dopo l’annuncio ufficioso delle nozze con un principe etiope, mai confermato né smentito e poi sfumato, sembra che ora Ciacci a 47 anni voglia davvero mettere la testa a posto. Chi è il fortunato che presto potrebbe mettergli l’anello al dito?

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta Photo Credits Novella 2000

Il promesso sposo sarebbe Damiano Allotta, l’aitante 30enne ex storico di Stefano Gabbana, con il quale ‘Giò Giò’ è stato di recente immortalato dai paparazzi di Novella 2000 in teneri atteggiamenti in spiaggia a Forte dei Marmi. E non si tratterebbe di un unicuum poiché sarebbero stati pizzicati in compagnia in più d’una occasione. Passeggiate romantiche mano nella mano e baci appassionati … insomma, tutto farebbe ipotizzare che i due siano una coppia molto affiatata! Secondo lo scoop di Novella 2000 testimone di nozze di Giò Giò sarà l’amica di sempre, Valeria Marini

Potrebbe interessarti anche: Aida Nizar news: quanto ha guadagnato per la partecipazione al Grande Fratello Nip

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta Photo Credits Novella 2000

E se venissero confermati i rumors delle nozze imminenti, questa per Ciacci sarebbe proprio un’annata di grandi cambiamenti. Non solo una rivoluzione in campo affettivo, ma anche a livello professionale: dopo l’addio a Detto Fatto della sua amata compagna di viaggio Caterina Balivo, Giò Giò lo vedremo nella prossima stagione televisiva al fianco di un’altra bella donna: Bianca Guaccero. New entry che sembra averlo entusiasmato, a giudicare dal tweet messo in rete in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione: “Oggi inizia una nuova avventura … benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto”. Eccoli in posa nella prima foto insieme:

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vitalizi: «Gli ex consiglieri regionali fanno una grande ola a Fico»

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 10 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 27 giugno 2018