in

Giovanni Malagò è il nuovo presidente del Coni

La notizia della giornata arriva dal Coni: è Giovanni Malagò  il nuovo presidente. 54 anni, romano, da sempre leader nel settore della vendita delle auto di lusso nelle capitale.

Coni

Innumerevoli volte è arrivato alla ribalta dei rotocalchi nazionali a causa dei suoi flirt con alcune delle show-girl più note d’Italia: da Alessia Marcuzzi a Monica Bellucci a Carla Bruni, fino ad arrivare al matrimonio (ora finito) con Lucrezia Lante Della Rovere, dalla quale ha avuto anche due figlie.

Da sempre impegnato nell’attività sportiva, Malagò ha vinto diversi campionati italiani di calcio a 5 prima di diventare presidente di uno dei circoli di canottieri più rinomati della nazione: il circolo canottieri Aniene,  che ha lanciato anche campionesse come Federica Pellegrini.

Malagò è stato eletto presidente del Coni battendo la concorrenza di Raffaele Pagnozzi (40 voti per l’imprenditore romano e 35 per il suo avversario), ed è proprio a lui che ha dedicato le prime parole da presidente, definendolo uomo di grande sportività.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

sblocca italia renzi

La ferrovia Napoli-Bari si farà entro il 2014: sbloccati i fondi

Yoga: benefici per la mente ed il corpo