di Vincenzo Mele in

Giulia De Lellis biografia, età, altezza e peso: tutti i segreti della fidanzata di Andrea Damante


 

Siete curiosi di conoscere tutti i segreti di Giulia De Lellis? Ecco l’età, la sua biografia, l’altezza e il peso della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis età: le notizie sulla biografia della giovane influencer

Giulia De Lellis è nata a Roma il 16 giugno 1994. L’età della giovane influencer, dunque, è di appena 24 anni. La sua carriera inizia prestissimo grazie al programma televisivo Uomini e Donne: la giovane romana partecipa allo show di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Damante, giovane tronista ed ex tentatore di Temptation Island. Tra i due nasce subito una forte alchimia e più tardi il tronista rivelerà: “Con Giulia c’è stato subito il colpo di fulmine” Alla fine del percorso nel programma di Maria De Filippi, Damante deciderà di scegliere proprio Giulia e lei ovviamente gli dirà di sì. Da quel momento i due non si sono mai separati e stanno progettando di sposarsi ed avere un figlio. In breve tempo, Giulia De Lellis è divenuta una delle influencer più seguite sul web e spesso figura tra le opinioniste dei programmi di Barbara D’Urso. Lo scorso anno il fidanzato Andrea Damante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, adesso toccherà a lei. La giovane romana, ovviamente, è tra le favorite per la vittoria, dato che conta moltissimi fan sparsi per l’Italia. Nella casa Giulia De Lellis dovrà convivere con Serena Grandi, con la quale ebbe un’accesa discussione proprio in una puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso.

Giulia De Lellis altezza e peso: tutte le misure della fidanzata di Andrea Damante

Il successo di Giulia De Lellis è dovuta in gran parte alla partecipazione a Uomini e Donne, ma anche alla sua straordinaria bellezza. La giovane influencer si mantiene sempre in perfetta forma, mostrando un fisico con curve mozzafiato. Le foto senza veli sui social network raggiungono sempre migliaia e migliaia di like. Sicuramente molti durante la sua giovane carriera si saranno chiesti: quanto è alta e quanto pesa Giulia De Lellis? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è alta un metro e sessantaquattro centimetri e pesa quarantasei chili. Secondo le tabelle di peso e altezza, la fidanzata di Andrea Damante appare leggermente sottopeso, ma la romana non accusa alcun problema ed è contenta del suo stato di forma fisico.

Giulia De Lellis Instagram: le parole della influencer prima di entrare nella casa

Giulia De Lellis ha voluto salutare i fan con un lungo messaggio su Instagram: “Vi saluto così .. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!” La foto postata dalla giovane influencer, ovviamente, ha raggiunto migliaia di like.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook