in

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’annuncio dell’ex tronista spiazza i fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante, fine del gossip, fine della loro storia d’amore. E’ l’ex tronista a farlo sapere per mettere a tacere il gossip circa il ritorno di fiamma tra lui e la ex gieffina. “Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”, con queste laconiche parole, riportate dal settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 10 agosto, Andrea Damante ha messo definitivamente la parola fine al fidanzamento con Giulia De Lellis, una delle storie d’amore più mediatiche e ‘social’.

La coppia, nata nello studio di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, era andata in crisi già all’inizio dell’estate, ma due settimane fa era tornata a frequentarsi prima in Sardegna. Immortalati a bordo di uno yacht, i due ‘ex’ si erano dati un bacio davanti ai paparazzi. I fan della coppia vedendo le immagini avevano sperato che Giulia e Andrea fossero tornati insieme e quindi era iniziato il tam tam sui social di chi parlava di un loro riavvicinamento. Così non è, a quanto pare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio

Come rivela Spy, che ricostruisce tutti i retroscena della tormentata vicenda, in seguito la ex coppia si era rivista in gran segreto a Formentera. In quell’occasione Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club, ma era rimasta chiusa negli appartamenti per non farsi vedere in giro e per evitare di scatenare ulteriormente il gossip. Da quel giorno, l’allontanamento tra loro sarebbe diventato definitivo. Spy riferisce che “Se lei sognava solo “vivere” la sua storia d’amore con il suo compagno, Andrea ha preferito il lavoro e il divertimento con il suo compagno di scorribande estive, Ignazio Moser, con il quale Giulia ha preferito chiudere ogni rapporto, senza farne trapelare il motivo. Ora lei vuole scrivere un libro per la gioia delle sue fan”. Strade divise per Giulia e Andrea, quindi.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Martina e Andrea gossip news, il dettaglio ‘hot’ farà infuriare Gianpaolo: ecco perché

Volotea aereo annullato

Volotea lascia l’Italia da settembre 2018? Ecco le ultimissime e perché potrebbe succedere