in

Giulia De Lellis fidanzato, Jeremias Rodriguez le fa dimenticare Andrea Damante? Le ultime di gossip

C’è una notizia bomba che riguarderebbe Giulia De Lellis e le sue storie d’amore: l’ex gieffina ha già un nuovo fidanzato? Può aver trovato il sostituto di Andrea Damante, storico compagno conosciuto a Uomini e Donne, in così poco tempo? Qualche giorno fa ha postato l’immagine di un nuovo tatuaggio che da molti è stata interpretata come il segno d’addio definitivo tra Andrea e Giulia. E adesso, secondo il settimanale Nuovo TV, per la De Lellis c’è qualcosa in pentola che bolle: si tratta della presenza, costante, di Jeremias Rodriguez in queste ultime settimane di vita dell’ex volto noto di Uomini e Donne.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sono fidanzati?

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez – fratello di Belen e Cecilia – si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ed è nata da subito una bellissima amicizia, che però, adesso, pare essersi trasformata in altro. Infatti, stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale NuovoTV:  “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo la rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia”

My @yamamayofficial today ! 🌹#GDL#confidentbeauty#yamamay

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis a Uomini e Donne parla di Andrea Damante

Intanto, nella puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne ci sarà ospite proprio Giulia De Lellis. L’ex gieffina tornerà nello studio di Maria De Filippi e, per la prima volta, lo farà senza il suo Andrea Damante. “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io. Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori”, ha detto Giulia, così come riportato da GossipTv.  La De Lellis – stando alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 16 maggio di Uomini e Donne –  ha aggiunto che sta soffrendo molto per la fine della storia d’amore con Andrea Damante, che la situazione la sta provando parecchio ma che sta facendo il possibile per riprendersi. La pista che porta a Jeremias Rodriguez è solo un rumors e niente più?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

nascita di venere botticelli

Le Grandi Opere dell’Arte: la “Nascita di Venere” di Sandro Botticelli

Contratto di Governo Lega – M5S, Rocco Casalino: “Oggi si chiude”, ma lo Spread è alle stelle