in

Giulia De Lellis gossip news, la verità sul rapporto con Jeremias Rodriguez

Una lunga diretta Instagram ha fatto scatenare il gossip: protagonista assoluta è Giulia De Lellis, ex Uomini e Donne e un tempo fidanzata con Andrea Damante. I due, conosciutisi nel salotto di Maria De Filippi, non stanno più insieme: a confermarlo è stata la stessa Giulia sui social network spiegando qual è la natura del loro attuale rapporto. La De Lellis, nella diretta Instagram, si è soffermata inoltre sul rapporto con alcuni concorrenti che hanno preso parte al Grande Fratello Vip 2. Su tutti, Giulia ha parlato della fine del rapporto con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini. E sul presunto flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha fatto una rivelazione importante…

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco perché è finita

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Giulia De Lellis e il rapporto con Ignazio Moser

Giulia De Lellis, in una diretta Instagram, ha parlato del rapporto con Ignazio Moser: “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male nei miei riguardi. Ma anche questa è una cosa che non vi dirò mai, per una questione di rispetto, sia sua, perché io sono una bella persona, e soprattutto per rispetto alla nostra amicizia. Lo consideravo come un fratello, e ci sono stata molto male. Idem per Sonia. Anche lei si è comportata molto male con me. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita. Non mi portavano più niente di positivo nella mia vita”

Ignazio Moser età

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez gossip news

Molte sono state le voci su un possibile flirt tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Così, sempre durante la diretta, Giulia ha chiarito anche questa situazione: “Che ridere quando ho letto quella storia che stavamo insieme! Gli ho mandato un messaggio quando ho letto la notizia e ci siamo ammazzati dalle risate! In quell’esperienza ci siamo legati tutti (o quasi…pensavo tutti!) e siamo quasi come fratelli, non ci verrebbe mai da vederci sotto un altro aspetto”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ogni notte prima di andare a letto, bevi questa bevanda ed eliminerai tutto quello che hai mangiato durante il giorno precedente: scopri come funziona

Migranti, caos nave Ong Lifeline, Salvini e Toninelli: “Opera fuori regole, non verrà in Italia”