in

Giulia De Lellis Instagram: durante video-selfie mostra le sue grazie, il video dell’incidente piccante

Giulia De Lellis video ad altissimo tasso erotico: il gossip nostrano non fa che parlare di lei dopo la rottura con lo storico fidanzato, Andrea Damante, e il recente riavvicinamento – a quanto pare solo per motivi professionali – tra i due. In queste ore, stanca di tutto questo accanimento mediatico nei suoi confronti, visto che i fan continuano a paparazzarla con Andrea e a condividere sui social le foto dei loro incontri, Giulia si è sfogata sui social. Così attraverso le Stories su Instagram ha deciso di mettere i puntini sulle ‘i’ e chiarire la situazione una volta per tutte. “Tutto è nato insieme a voi. Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si rincontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza? Non credo, ma poi che cazzo ve ne frega a voi?”, ha detto la De Lellis precisando di non essere più la fidanzata di Damante con cui, a quanto sembra, le collaborazioni lavorative vanno invece avanti e bene.

giulia de lellis news

Giulia ha invitato i suoi follower a non darle più consigli opprimenti su come comportarsi, cosa fare con l’ex. “Vi ricordo che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”. La De Lellis ha anche rimandato al mittente le accuse di chi insinua che lei e il suo ex stiano sfruttando la loro storia per avere un vantaggio economico: “Non l’ho mai fatto e non mi metto di certo a farlo ora. Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere”.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni fine dell’amore? Lei rivela tutta la verità

giulia de lellis instagram

E mentre si cimentava in questi discorsi importanti e precisava che Andrea Damante è stato e rimarrà sempre una delle persone più importanti della sua vita, nel video selfie che ritrae Giulia in primo piano, con indosso una canotta traforata senza reggiseno, è spuntato un capezzolo! La segnalazione è arrivata al sito BitchyF, che ha rilanciato il video incriminato caricato dal canale Youtube ”Gossippando”. A chi durante la diretta social glielo ha fatto notare lei, sdrammatizzando, ha rispostoe: “Eh lo so, ragazzi, m’è uscito un capezzolo … che devo fa’?”. Si è trattato solo di un incidente o è stata una mossa hot studiata? Giudicate voi, ecco il video:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alessandro Narducci morto: ecco chi era lo chef italiano deceduto in un terribile incidente stradale

Balalaika sospeso, Ilary Blasi floppa su tutta la linea e scoppia il caso Maxi Lopez: “Indecente”