in

Giulia De Lellis Instagram: la finalista del GF Vip 2 assente sui social, Andrea Damante spiega il motivo

Giulia De Lellis Instagram: cosa è successo alla fidanzata di Andrea Damante?

La vittoria di Daniele Bossari sancisce la fine della seconda edizione del GF Vip 2. Il conduttore radiofonico si classifica al primo posto, battendo Luca Onestini (secondo classificato) e Ivana Mrazova (terza classificata). Solo quarto posto per Giulia De Lellis, la più forte al televoto secondo alcuni. Le sue bimbe non sono riuscite a portarla al trionfo e la famosa influencer ha perso il televoto contro il vincitore del reality show. La De Lellis in puntata ha potuto riabbracciare i familiari e il fidanzato Andrea Damante, dopodiché è tornata alla vita reale.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è rimpossessata del suo cellulare, ma a quanto pare non è ancora tornata sui social e in particolare su Instagram. Oggi pomeriggio, il fidanzato Andrea Damante, ha pubblicato un video tra le stories insieme a Giulia De Lellis, chiarendo il motivo di tale assenza: “Ragazzi Giulia ha il cellulare bloccato” ha dichiarato il producer “Non vi preoccupate che presto ritornerò” ha aggiunto la finalista del Grande Fratello Vip 2. La De Lellis, dunque, sarà ancora per un po’ assente sui social, ma ha promesso che presto ritornerà attiva.

Per Giulia De Lellis si avvicina un meraviglioso traguardo sui social: la fidanzata di Andrea Damante, infatti, presto potrebbe raggiungere due milioni di seguaci, un numero straordinario per una giovane influencer. Il suo successo non ha eguali e il reality show non ha fatto altro che aumentare la fama della romana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono over: Sossio Aruta ha trovato una nuova squadra

Napoli calcio, rinnovo Ghoulam: cifre, dettagli e clausola rescissoria