di Andrea Paolo in , ,

Giulia De Lellis mostra le sue grazie a Ibiza: il web insorge, ecco perché (FOTO)


 

Giulia De Lellis mostra le sue grazie a Ibiza: il web insorge, ecco perché (FOTO). La fidanzata di Andrea Damante scatenata sui social pubblica foto sempre più sensuali …

giulia de lellis ibiza

Ibizia, vip, estate. Nemmeno Giulia De Lellis ha resistito ed è volata nella super gettonata isola spagnola affollatissima di starlette, calciatori, e personaggi dello spettacolo nostrani in questo periodo, per godersi sole e relax in compagnia del suo fidanzato ex tronista, Andrea Damante.

Della De Lellis si fa un garn parlare in queste ore, per via di uno scatto più che bollente in cui mostra le sue grazie. Questo:

Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene ✌🏻 #GDL#nera#ibiza#spain#today#joy#campa100annidipiù

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Sorride ma non guarda, lei, e mette in mostra un corpo scolpito e una abbronzatura da fare invidia. Questa foto però a tante follower non è piaciuta: la De Lellis si copre con le mani il decolletée (che non ha mai fatto mistero essere stato sottoposto a ritocchino e ingrandito di una taglia), le sue curve sinuose però si notano comunque e tante donne che la seguono sui social hanno avuto da ridire. “Nun te se po’ guarda’! Sei solo una volgare nullafacente che va avanti solo grazie alle bimbeminkia”, “Le stanno male, doveva scegliere una taglia minore”, scrivono alcune inviperite, ribadendo che quel seno per lei, così minuta, sia troppo grande e la renda volgare. Altri utenti invece la difendono e la sommergono di complimenti, rimarcando il fatto che chi la critica (la maggior parte donne) lo fa solo per invidia.

La fidanzata di Andrea Damante però sembra non curarsi affatto di queste critiche, tira dritta per la sua strada orgogliosa della sua avvenenza, certa che invece il fidanzato apprezzi le sue curve giacché fu proprio lui a scegliere la taglia di seno prima dell’intervento.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook