in

Giulia De Lellis rancore per Andrea Damante: l’affondo su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante: è finita davvero male tra loro. Strascichi carichi di livore e acredine, infatti, trapelano dalle parole che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive in risposta ai fan che sui social le chiedono spiegazioni sulla fine della loro rottura e cercano di capire cosa possa averla provocata. L’impressione, visti i toni utilizzati dalla ex gieffina, è che ci sia stata una causa scatenante di una certa importanza, una goccia che ha fatto traboccare il vaso (forse già stracolmo) e che la decisione di troncare la relazione sia partita proprio da lei, Giulia, che appare molto risentita nei confronti del suo ex fidanzato.

Giulia De Lellis e Andrea Damante non torneranno più insieme

Giulia e Andrea non torneranno insieme, questo appare chiaro. Giulia ha seccamente smentito un ritorno di fiamma con l’ex tronista: sembra infatti che Damante si sia reso protagonista di un brutto gesto nei suoi confronti (un tradimento?!): “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”Come dire, leggendo oltre le righe: me l’ha combinata talmente grossa che non ho potuto far altro che lasciarlo. Così, laconica, la De Lellis ha risposto ad una follower che ha chiesto delucidazioni sulla faccenda

Andrea Damante e Giulia De Lellis Instagram

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Andrea e Giulia: lui l’ha tradita?

E dopo questo sfogo amareggiato di Giulia, l’ipotesi (che circola da settimane ormai) che Andrea l’abbia tradita si fa sempre più concreta, plausibile. Quest’ultimo ha sempre smentito tali pettegolezzi ma, a quanto pare, non è bastato. Per il momento Damante preferisce restare in silenzio e la faccenda resta poco chiara. Giulia sembra decisa a voltare pagina: ha scelto per ora di restare a vivere a Verona, la città dove Andrea è nato e cresciuto; ha affittato un appartamento a cento metri dalla sua ex casa. Sempre su Insatgram, inoltre, Giulia avrebbe smesso di seguire la madre del suo ex che – riferiscono i ben informati – potrebbe essere stata a conoscenza dei presunti tradimenti del figlio e li avrebbe coperti …

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Amici 2018 news, Arisa attacca Biondo: “Sei una moda passeggera”

Amici 2018 news, Ermal Meta si commuove grazie al piccolo Giuseppe (VIDEO)