in

Giulia De Lellis rifatta? Ecco le foto che confermano i ritocchini: come è cambiata in 2 anni

Giulia De Lellis è una delle ‘influencer’ italiane più chiacchierate delle ultime settimane. Dallo scorso aprile, infatti, tiene banco – sulle pagine del mondo del gossip – la storia d’amore vacillante tra lei e Andrea Damante. La coppia, conosciutasi a Uomini e Donne, sta vivendo un periodo alquanto turbolento sebbene, la scorsa settimana, sia volata insieme in Spagna per una vacanza estiva. Ma andando a guardare la De Lellis, adesso, su Instagram, non può non passare inosservato quanto sia cambiata in questi due anni, ovvero da quando è diventata ‘celebre’ e conosciuta al pubblico italiano grazie a programmi come Uomini e Donne. La domanda, dunque, è lecita: Giulia De Lellis è rifatta?

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Giulia De Lellis si è rifatta il seno

Giulia De Lellis si è rifatta il seno? Sì, questo è stato confermato durante una delle tante ospitate a Pomeriggio 5.  La fidanzata di Andrea Damante ha sottolineato in trasmissione di aver aumentato la propria misura di seno 5 mesi fa. L’intervento l’ha effettuato pochi giorni dopo essere stata scelta a Uomini e Donne. La taglia è una seconda abbondante, ha aggiunto Giulia, ed è felice di questo anche il suo ragazzo. Non sono mancate le polemiche. Per esempio, Karina Cascella ha evidenziato come sia stato un po’ prematuro decidere di ricorrere ad una mastoplastica additiva.

Giulia De Lellis si è rifatta le labbra

Quotidianamente, infatti, su Instagram arrivano commenti in cui si mette in risalto il possibile restauro di Giulia De Lellis. Infatti, oltre il seno, sembra che l’ex corteggiatrice abbia fatto un “pacchetto all inclusive” dal chirurgo plastico dopo essersi fidanzata con Andrea Damante: non solo seno ma forse anche naso, labbra e zigomi. “Si è rifatta anche le labbra!” scrive qualcuno sotto una foto di Giulia a casa della nonna Lucilla; “Ma dattela una pompatina alle labbra ogni tanto.” E ancora: “Non sono ancora del tutto a canotto, gonfiatele ancora un po’.” La stessa Giulia De Lellis, in risposta a un commento nei giorni passati, ha sottolineato di aver dato un ritocco alle labbra. Giulia ha confermato: “Sì, non è solo un effetto del rossetto – ha risposto a una fan su Instagram – ma entrambi.” riferendosi a un presunto rigonfiamento chirurgico alle labbra.

Giulia De Lellis si è rifatta il naso

Ma Giulia De Lellis ha dato un ritocco anche al naso? Possibile? Sempre su Instagram sono nate parecchie polemiche per le nuove foto della fidanzata di Andrea Damante. Ma sembra che la De Lellis non abbia dato ritocchi al naso, almeno stando alle ultime fotografie. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

“Vivo tra topi e sporcizia”. La mamma è stata abbandonata proprio da quel figlio famoso. Vip e milionario, fa vivere la madre in un appartamento sudicio e da tempo ha interrotto ogni rapporto con lei. La donna ora chiede aiuto

postino

Poste Italiane lavora con noi luglio 2018: quanto guadagna un portalettere? Ecco lo stipendio di un postino