di Vincenzo Mele in ,

Giulia Michelini età, altezza, figlio: le notizie sulla vita privata di Rosy Abate


 

Ritorna su Canale 5 in prima serata Giulia Michelini con la nuova serie “Rosy Abate”, spin off di Squadra Antimafia. Ecco le notizie sulla vita privata, l’età, l’altezza e il figlio

giulia michelini fiction

Giulia Michelini età: quanti anni ha l’attrice di Rosy Abate

Giulia Michelini è nata a Roma il 2 giugno 1985. L’età dell’attrice, dunque, è di 32 anni. La Michelini è divenuta famosa grazie alla serie televisiva “Squadra Antimafia”, nella quale interpreta il personaggio di Rosy Abate. Giulia Michelini è stata sempre il personaggio più importante della serie, recitando con attori del calibro di Claudio Gioè, Marco Bocci e tanti altri ancora. Grazie al successo ottenuto con il personaggio di Rosy Abate, Giulia Michelini approda anche al cinema con “Cado dalle nubi” insieme a Checco Zalone, “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek e l’ultima pellicola “Dove non ho mai abitato”. Da questa sera Giulia Michelini torna in prima serata con lo spin off “Rosy Abate”.

Giulia Michelini figlio: le notizie sulla vita privata

Giulia Michelini ha avuto un figlio giovanissima: l’attrice, infatti, è rimasta incinta all’età di 19 anni. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice di Rosy Abate ha confessato:”Non ero la “figlia perfetta”: poco costante a scuola, irrequieta. I miei genitori, due magistrati penali che da Napoli si trasferirono a Roma, sono quelli che ti dicono “fai come vuoi”, ma se non fai come vogliono loro vivi di sensi di colpa. A 19 anni ero abbastanza confusa: avevo iniziato a recitare da poco, un membro dello staff di Muccino mi aveva notato fuori dalla palestra dove facevo ginnastica artistica e mi aveva convinto a fare dei provini; avevo da tempo una storia con un ragazzo, otto anni più grande di me, conosciuto a un corso di vela, che però era molto complicata. Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo –, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento.”

Giulia Michelini altezza: le misure dell’attrice

Molti telespettatori durante la sua carriera televisiva si saranno chiesti quanto è alta Giulia Michelini. L’attrice di Rosy Abate è alta un metro e sessanta centimetri. Per quanto riguarda il peso, invece, la Michelini pesa 50 chilogrammi. Secondo le tabelle di altezza e peso, l’attrice sarebbe in perfetta forma fisica.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook