in

Giulia Michelini figlio: “Io, ragazza-madre, ho detto no all’aborto”

Giulia Michelini, nota sul piccolo schermo TV per il ruolo di Rosy Abate in Squadra Antimafia, è rimasta incinta a 19 anni. L’attrice, così, si è trovata costretta a dover scegliere tra abortire o tenere quel bambino, frutto di una relazione con un uomo di qualche anno più grande di lei. Andando contro tutto e tutti, genitori compresi, la giovane attrice decise di portare avanti la gravidanza, nonostante fosse consapevole che avrebbe dovuto crescere quel figlio da sola. Invece, tutto è andato per il verso giusto. Da quella gravidanza è nato il primo figlio di Giulia Michelini, Giulio Cosimo, oggi 12enne, è quanto di più bello le potesse capitare: “Mi ha salvato la vita, senza di lui mi sarei persa” ammette oggi l’attrice.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

giulia michelini fiction

Giulia Michelini figlio: “Diventare mamma a 19 anni è stato un terremoto”

E a raccontarsi è proprio la diretta interessata, Giulia Michelini, ai microfoni di Grazia in una lunga intervista: “È stato un terremoto, nel bene e nel male. Ho fatto fatica a diventare mamma essendo ancora figlia, a conciliare la mia parte infantile col dovere di prendermi cura di qualcun altro, quando dimenticavo persino di prendere le medicine per me. In quel senso sono dovuta crescere per forza. Non rinnego nulla

Eccoci di nuovo 💪 #giuliamichelini #amici17 pressoffice and styling #upgradeartist @upgradeartist #look #robertocavalli #shoes @jimmychoo make-up @simonebellireal #hair @fulviatellone @hardy_charlotte_mua for @simonebellimakeup

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

, eh! La mia è stata una scelta molto ponderata, ma certo non mi aspettavo tutto quello che mi è successo.”

Giulia Michelini ragazza-madre: “In Italia siamo ancora dietro”

“Siamo culturalmente settati male, me li ricordo gli sguardi delle persone piantati addosso, è come se li avessi ancora davanti:  ecco, lì percepisci che il Paese è ancora fermo, non devi andare lontano per capire di che cosa siamo fatti.” Giulia Michelini, infatti, parla delle difficoltà in Italia di essere una ragazza-madre. E spiega a Gioia come, adesso, a trentatré anni, abbia il desiderio di un nuovo figlio.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Concorso vigile urbano maggio 2018 bando: offerte di lavoro per polizia municipale, ecco requisiti e bando (GUIDA COMPLETA)

Governo news, Casellati e Fico al Quirinale: oggi l'incarico? Live blog e video streaming

Governo news, Casellati e Fico al Quirinale: domani l’incarico? Live blog e video streaming