in

Giuliano Sangiorgi padre, l’annuncio a sorpresa: ecco chi è Ilaria Macchia, la sua compagna

Notizia a sorpresa: Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, avrà un figlio dalla compagna, la scrittrice Ilaria Macchia. Ad annunciarlo è lo stesso artista con un post sui social network. Sangiorgi ha condiviso una fotografia che lo ritrae mentre tiene fra le mani il libro “Niente panico – Come sopravvivere alla paternità” di Patrizio Cossa. A corredo dell’immagine, il frontman dei Negramaro ha scritto: “Scegliamo il nome?”, aggiungendo le emoji di un cuoricino e di un biberon. Sangiorgi ha anche usato l’hashtag #ilyegiuly e ha taggato la fidanzata Ilaria. Ma chi è proprio quest’ultima? Andiamo a scoprire qualche succulenta curiosità sulla compagna di Giuliano Sangiorgi.

Leggi anche: Tutte le news sulla scaletta dei Negramaro 2018

Giuliano Sangiorgi età altezza peso

Chi è Ilaria Macchia, la compagna di Giuliano Sangiorgi

Chi è Ilaria Macchia? Sceneggiatrice e scrittrice di successo, Ilaria Macchia non ha mai parlato pubblicamente della sua relazione con il cantante, ma ha sempre vissuto in modo riservato e discreto l’amore con uno degli artisti più seguiti e amati del Belpaese. Su Instagram, dove è particolarmente attiva, condivide soprattutto immagini che raccontano le sue passioni: i libri, ma anche la fotografia.

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi

Ilaria Macchia, sceneggiatrice del recente Non è un paese per giovani diretto da Giovanni Veronesi, ha esordito in libreria con Ho visto un uomo a pezzi (Mondadori), composto da sette storie che raccontano altrettanti momenti della vita di Irene, un libro che ha avuto assoluto successo nelle librerie italiane. Ma della storia con Giuliano Sangiorgi non si sapeva nulla, almeno fino a ieri, prima della dolce notizia.

Scegliamo il nome? ❤🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ecco perché dovreste indossare i calzini quando fate l’amore

grecia scossa 5.5 oggi 25 giugno

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 5.5 con epicentro a Modone