in

Giulianova: 17enne accoltellato in volto da un compagno a scuola

Teramo ultim’ora: a Giulianova un 17enne è stato accoltellato al volto da coetaneo a scuola per uno sgambetto. La terribile vicenda è accaduta nella mattinata di oggi, martedì 22 febbraio, all’interno dell’Itis di Giulianova subito dopo l’ingresso degli studenti nell’istituto. Il ragazzo, originario del Marocco e residente nella provincia di Teramo, è ricoverato con una ferita profonda alla guancia sinistra e la rottura di un molare. L’aggressore, secondo quanto emerso, è un 18enne di origine pugliese ed ha colpito la vittima con un coltellino a serramanico.

L’accaduto è stato parzialmente ricostruito grazie alla analisi dei video delle telecamere presenti lungo il corridoio della scuola: il 17enne avrebbe fatto lo sgambetto al 18enne, che avrebbe reagito tirando fuori il coltellino dallo zainetto e colpendolo in pieno volto.

Immediatamente soccorso, il minore è stato trasportato prima all’ospedale di Giulianova, poi in quello di Teramo dove non è escluso che nelle prossime venga sottoposto ad un intervento chirurgico. L’aggressore nel frattempo è stato portato in caserma per gli accertamenti; è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di coltello del genere proibito.

giovanni ciacci, gio gio ciacci, giovanni ciacci detto fatto,

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci farà coppia con un ballerino?

Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non perdona Eva Henger: “Sono disposti a vendere l’anima al diavolo”