in

Giuseppe Conte compagna, la ‘suocera’ del Presidente del Consiglio? La conoscono gli amanti dei film di Tinto Brass: ecco perché

Non sappiamo moltissimo sulla vita privata di Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio italiano. Ha avuto una storia importante con quella che oggi è la sua ex moglie, dalla quale ha avuto il suo unico figlio. Da qualche anno, invece, Conte è affiancato dalla bellissima compagna Olivia Paladino e di lei si sa molto poco: c’è una sola foto pubblicata sul web e pescata da Dagospia. Ma chi è la first Lady italiana? Cosa sappiamo su Olivia Paladino? Tra le ultime curiosità emerse sulla fidanzata del Presidente del Consiglio c’è il passato della mamma, la signora Ewa Aulin. La suocera del Premier, in passato, è stata una star di Tinto Brass.

La suocera di Giuseppe Conte raccontata da Tinto Brass

Contattato da Di Più, Tinto Brass ha dichiarato: “Quando ho saputo che la suocera del Presidente del Consiglio è Ewa Aulin, una delle attrici che io ho lanciato, mi sono sorpreso. Da tanto, tanto tempo non sentivo parlare di lei. […] Aveva solo diciassette anni quando la conobbi e la diressi in un mio film. La sua bellezza altezzosa nascondeva una grande sensualità che io cercai di tirare fuori il più possibile. Girai una scena di una doccia in cui Ewa è quasi del tutto senza vestiti. Quando le chiesi di spogliarsi non ebbe alcun problema, mi guardò con quel suo visino dolce, e anche un po’ birichino, e si tolse tutto cogliendo l’atmosfera”.

La suocera di Giuseppe Conte è stata una star del cinema

E se di Olivia sappiamo poco, Ewa è stata una star del cinema negli anni Sessanta e Settanta lavorando al fianco di Alberto Lattuada, Lando Buzzanca, Tinto Brass e Gina Lollobrigida…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

grecia scossa 5.5 oggi 25 giugno

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 5.5 con epicentro a Modone

Infarto femminile, troppe donne perdono la vita in questo modo assurdo. Poche ne conoscono i sintomi. Ecco i primi campanelli d’allarme a cui prestare attenzione