in

Giuseppe Conte età, altezza, peso, moglie e figli: tutto sul ‘futuro’ Presidente del Consiglio

Giuseppe Conte è stato convocato da Sergio Mattarella alle ore 17:30 di mercoledì 23 maggio 2018. Salvo clamorose sorprese, dunque, sarà lui il prossimo Presidente del Consiglio: a lui l’arduo compito di portare avanti l’accordo di programma stipulato da Lega e Movimento 5 Stelle seguendo quanto evidenziato all’interno del Governo del Cambiamento. Ma cosa sappiamo su Giuseppe Conte? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, moglie, figli, vita privata.

Leggi anche: Chi è Giuseppe Conte, il futuro Presidente del Consiglio

Giuseppe Conte età, altezza e peso: le misure del ‘futuro’ Presidente del Consiglio

Cosa sappiamo sull’età di Giuseppe Conte? Il probabile Presidente del Consiglio è nato in Puglia, in provincia di Foggia, l’8 agosto 1964: ha 53 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Qual è la sua altezza e il suo peso? A tal proposito non ci sono dati ufficiali ma si può andare a ‘sensazione’: Giuseppe Conte è alto circa 176 centimetri mentre il peso corporeo è di circa 78 chilogrammi. 

Giuseppe Conte moglie e figli: cosa sappiamo sulla vita privata?

Giuseppe Conte è sposato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Il ‘futuro’ Presidente del Consiglio non è più sposato: ha un’ex moglie che lo ha difeso, spudoratamente, nelle ultime ore dopo le accuse sopraggiunte a causa del suo curriculum. “Sarà un buon premier, quelle sul curriculum e su Stamina sono tutte stupidaggini”. L’ex moglie di Giuseppe Conte interviene a difesa del candidato premier del Movimento 5 stelle e della Lega. Ad Ansa.it, che le ha chiesto se sia tutto in ordine nel curriculum di Giuseppe Conte, la signora ha risposto: “Assolutamente sì”. Giuseppe Conte ha figli? Anche in questo caso risposta affermativa: ha un figlio di circa dieci anni con il quale condivide la passione per il mondo del calcio.

Giuseppe Conte curiosità: la Fede in Dio

Giuseppe Conte è un uomo di forte fede cattolica. Ha un legame profondo con il Santo di Pietrelcina, Padre Pio, cui è molto devoto. Secondo quanto trapelato su quotidiani come La Stampa e Repubblica, avrebbe anche solide relazioni con le gerarchie vaticane.

Ancelotti Napoli modulo: gli azzurri sognano in grande, Benzema è il nome caldo

Fabiana Britto età, altezza, peso, foto, misure: il backstage ‘erotico’ della nuova inquilina del Grande Fratello 2018