in ,

Giuseppe Giofrè lascia Amici 17: è il terzo professionista ad andarsene

Giuseppe Giofrè lascia Amici 17. Si tratta del terzo professionista che se ne va nel giro di pochi mesi e soprattutto ad un passo dal Serale del talent di Maria De Filippi. Cosa è accaduto? Quanto e come è arrivato l’annuncio? Ebbene sui social è comparso un grazie con il tag alla pagina ufficiale del programma di Canale 5, poi, poche ore fa, il fatidico annuncio che ha lasciato i fan a bocca aperta. Il motivo? Un nuovo impegno professionale che lo porterà a tornare in America. C’è una nuova star che lo ha richiesto? Nel messaggio si legge, per fortuna, anche una frase rassicurante: “Tranquilli casa rimane qui e ci si torna sempre prima o poi“. Non è quindi un addio definitivo, o almeno non pare. Mentre i fan piangono, però, sui social e sul web iniziano a circolare tesi dei soliti complottisti che pensando che sia stato il nuovo direttore artistico a non volerlo.

Giuseppe Giofrè lascia Amici 17: non è la prima volta

Non è la prima volta che Giuseppe Giofrè lascia Amici o meglio il talent di Maria De Filippi. Il ballerino professionista, che ha vinto lo stesso talent un po’ di anni fa, già altre volte ha dovuto interrompere la sua collaborazione con l’amatissimo programma. Come molti ricorderanno, ad esempio, Giofrè lasciò già a maggio scorso, ad un passo dalle ultime puntate del Serale per ballare ai Billboard Music Awards insieme a Camila Cabello sulle note dell’ultimo singolo da solista della cantante a Las Vegas.

Giuseppe Giofrè lascia Amici 17: prima di lui altri due ballerini

Giuseppe è il terzo ballerino professionista a lasciare Amici 17. Prima di lui hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi sia Stefano De Martino che Andreas Muller. De Martino, come tutti sanno, è volato in Honduras perché chiamato a fare l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Muller, vincitore della passata edizione del talent, è uscito di scena in mezzo alle polemiche e sul suo abbandono sono uscite diverse versioni. Ufficialmente il ballerino ha annunciato di avere altri impegni, sui social, però, sono circolate diverse voci: da quella che lo vedeva protagonista di un contratto di pochi mesi, giusto per la sostituzione temporanea di un altro professionista, a quella che lo vedeva coinvolto nei festini dei concorrenti e quindi bersaglio di una punizione esemplare.

Marco Boni scomparso ultime news: nuovo avvistamento a Concei

Diretta Juventus-Udinese

Dove vedere Juventus – Atalanta diretta TV Serie A: i bianconeri a caccia della vetta