di Gianluca Sepe in ,

Giuseppe Rossi tripletta Celta Vigo – Las Palmas 3-1: Pepito torna al gol [VIDEO]


 

Giuseppe Rossi tripletta Celta Vigo – Las Palmas 3-1: Pepito torna al gol, segnandone addirittura tre a distanza di quattro anni dall’ultima volta

Giuseppe Rossi è tornato, ancora una volta. Pepito non si è mai arreso di fronte alle sfide che la sua carriera sportiva gli ha messo davanti e ancora una volta è stato capace di rialzarsi, segnando una tripletta in Celta Vigo-Las Palmas 3-1, tornando ad iscriversi nel tabellino dei marcatori a distanza di sei mesi dall’ultimo gol. Le sue tre reti hanno permesso ai galiziani di battere il Las Palmas ma sopratutto hanno restituito un Giuseppe Rossi in grande forma.

Per il Pepito si tratta di una rivincita personale ma sopratutto di un modo per dimostrare a se stesso e agli altri di avere ancora qualcosa da dire nel calcio che conta; una sua tripletta mancava da quasi 4 anni, da quel Fiorentina-Juventus in cui l’attaccante fu capace di segnare tre gol ai bianconeri di Conte, ribaltando lo 0-2 iniziale e contribuendo alla vittoria dei Viola nel 4-2 finale.

Ora Giuseppe Rossi è tornano a firmare tre gol, in un momento stagionale in cui le sue prestazioni potrebbero farne salire le quotazioni in vista del mercato estivo quando si svincolerà dalla Fiorentina. Potrebbe essere lui, uno dei colpi del prossimo calciomercato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook