di Redazione in ,

GLS Italy assunzioni 2017: offerte di lavoro per diverse figure professionali


 

Offerte di lavoro nel settore dei trasporti e della logistica: nuove assunzioni in vista per GLS Italy

gls italy assunzioni

Siete alla ricerca di un impiego? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Dopo le opportunità per giovani messe in campo da Eurochocolate 2017, quest’oggi ci soffermeremo sulle offerte di lavoro di GLS Italy. Il corriere espresso, infatti, continua la propria campagna di recruiting in diverse regioni italiane nonché per diverse figure professionali.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro nel settore dei trasporti proposte da GLS Italy, celebre corriere espresso presente in oltre 140 Paesi europei. In particolare, l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali in Lombardia ed Emilia Romagna. Tra le posizioni aperte, quindi, troviamo quella per un Tecnico informatico appartenente alle categorie protette, per la sede di Bertinoro: il candidato ideale è in possesso di laurea in discipline tecniche dell’area (ICT) nonchè di esperienza in un ruolo analogo e nel settore. Posizioni aperte anche a Milano: qui, GLS Italy è alla ricerca sia di un Analista Programmatore WEB Senior sia di un Esperto DWH e Business Intelligence.

Rimaniamo sempre in Lombardia ma spostiamoci a San Giuliano Milanese. Tra le offerte di lavoro di GLS Italy troviamo quindi quella per un Sistemista. Il candidato ideale – oltre ad essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ad indirizzo informatico / elettronico – ha anche i seguenti requisiti:

  • Conoscenza Sistema Operativo Linux;
  • Conoscenza Sistemi Operativi Windows;
  • Conoscenza reti (apparati e protocolli);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;;
  • Propensione al lavoro di gruppo;
  • Proattività, entusiasmo, motivazione;
  • Disponibilità a trasferte di breve durata.

Tutti gli interessati potranno consultare l’elenco completo delle posizioni aperte da GLS Italy dalla pagina web dedicata: cliccando su ogni posizione sarà anche possibile inviare la propria candidatura.

Credit: GLS Press Room

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook