in

Gmail “Down”, Chrome in Crash: anche Google In Difficoltà

Negli stessi minuti in cui milioni di utenti avevano difficoltà ad accedere alla loro casella di posta elettronica, altri milioni di navigatori non riuscivano a visitare correttamente pagine web a causa del crash di Chrome.

Social Google Plus

Quindici minuti circa (più o meno dalle 18 alle 15 italiane): questa la durata del “black out” che, per la prima volta, ha coinvolto contestualmente sia il browser che il servizio di posta elettronica. Il primo ha ormai superato lo storico Internet Explorer tra i browser su scala mondiale, il secondo invece negli ultimi cinque anni ha letteralmente annientato la concorrenza a livello planetario, grazie anche alle sue inconfondibili funzionalità.

Dopo un quarto d’ora di “panico”, con migliaia di utenti che hanno cercato soluzioni, risposte o il conforto di altri utenti sui social network, tutto sembra essere tornato alla normalità.

Ma cosa sarà realmente successo? Chissà se noi poveri “mortali navigatori” lo sapremo mai…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Procuratore Stefano Palazzi

Calcioscommesse, il Napoli Rischia

Sistema Immunitario come Rinforzarlo

Rinforza il Tuo Sistema Immunitario