di Vincenzo Mele in

Gomorra 3 quando inizia, cast, trailer: spuntano la data ufficiale e le ultime anticipazioni


 

Quando inizia Gomorra 3? Spunta la data ufficiale della prima puntata. Ecco il cast e il trailer

Gomorra 3 quando inizia: spunta la data ufficiale della prima puntata

Quando inizia Gomorra 3? È stata ufficializzata finalmente la data della prima puntata della serie televisiva. L’attore Salvatore Esposito, che nella serie interpretata Genny Savastano, ha pubblicato un post sui social, scrivendo: “Gomorra 3 arriverà su Sky Atlantic da venerdì 17 novembre”. Ebbene sì, il cast della serie televisiva sfida la scaramanzia, esordendo in prima assoluta venerdì 17. I fan, tra i commenti, hanno ipotizzato cbe la scelta è ricaduta su venerdì 17 perché negli altri giorni ci sono le partite di Champions League ed Europa League.

Gomorra 3 cast: Genny Savastano, Ciro Di Marzio, ma anche tante new entry

Alcuni addii, molte riconferme, ma soprattutto tante new entry, così come la scorsa stagione. I nuovi attori che entreranno nel cast di Gomorra 3 la serie sono pronti per colpire il pubblico. Lo scorso anno i personaggi di ‘O Principe e di ‘O Mulatto riscossero molto successo. Nella terza stagione di Gomorra la serie saranno riconfermati ovviamente Salvatore Esposito e Marco D’Amore, nel ruolo di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, e ci saranno anche Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Ivana Lotito (Azzurra, moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, padre di Azzurra). I volti nuovi saranno Arturo Masulli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione con base al centro di Napoli, e Loris De Luna, nel ruolo di Valerio, ragazzo della Napoli bene che vuole assaporare la vita criminale. Per lo sconforto dei fan del programma, non ci saranno Fortunato Cerlino e Marco Palvetti, ovvero Don Pietro Savastano e Salvatore Conte. I due hanno lasciato la serie la scorsa stagione.

Gomorra 3 trailer: le ultime anticipazioni sulla serie televisiva

Gomorra 3 la serie ripartirà laddove era terminata la seconda stagione. Don Pietro Savastano è stato ucciso da Ciro Di Marzio, che ha avuto la sua vendetta. L’Immortale, però, non ha intenzione di scendere nuovamente in campo, dopo aver ucciso la moglie e aver perso la figlia. Genny Savastano invece, adesso divenuto padre, dovrà cercare di essere ugualmente attivo sia negli affari romani sia in quelli dell’hinterland napoletano. Il vuoto di potere, creatosi con la morte di Don Pietro, favorirà i nuovi clan emergenti e così la scena si allargherà, coprendo sia la zona di Scampia e Secondigliano, che quella del centro di Napoli con i Quartieri Spagnoli, Forcella e zone limitrofe. I protagonisti saranno Enzo e Valerio, che dichiareranno guerra al clan di Genny Savastano. Hanno fame di vendetta anche Patrizia e Scianel: la prima ha perso il compagno, la seconda il figlio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook