di Redazione in , ,

Google assunzioni 2017: offerte di lavoro e stage in Italia e all’estero


 

Google, nuove assunzioni e opportunità di stage: posizioni aperte sia in Italia sia all’estero

google assunzioni 2017

Siete alla ricerca di un impiego? Queste nuove offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro: da Google sono infatti previste nuove assunzioni nel 2017, sia in Italia sia all’estero. In particolare, il colosso tecnologico è alla ricerca sia di giovani laureati sia di studenti per il programma di internship . Ecco allora tutti i dettagli e come candidarsi alle offerte di lavoro e stage proposte da BigG.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Google prevede nuove assunzioni in questo 2017, sia in Italia sia all’estero. Continua infatti la campagna di recruiting di BigG che, oltre ad offerte di lavoro, prevede anche importanti opportunità di stage per giovani studenti e/o laureandi. Come tutti sapranno, il colosso tecnologico è anche presente in Italia: a Milano, in particolare, Google è alla ricerca di Solutions Architect per Google Cloud. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in informatica o ingegneria informatica: è richiesta altresì esperienza pregressa in ruoli affini. A Milano, Google è alla ricerca anche di Partner Technology Manager per YouTube: i candidati ideali sono in possesso di laurea tecnica e hanno conoscenze di linguaggi di programmazione quali HTTP, TCP/IP, TLS/SSL, C/C++, Java, Python, Perl, XML, HTML, JavaScript e/o Unix / Linux. In entrambi i casi è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sul sito ufficiale di Google sono tante anche le offerte di lavoro all’estero, ma non solo: il colosso tecnologico propone infatti anche opportunità di stage molto interessanti e dedicate agli studenti.

Oltre ad assunzioni e offerte di lavoro, Google prevede infatti anche due opportunità di stage. Sono aperte le selezioni per il Legal Internship 2017 e il Business Internship 2017: entrambi i programmi sono rivolti ai giovani e, se il primo è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire esperienza in ambito legale, il secondo è destinato a chi desidera affrontare uno stage nel settore commerciale. Ma come candidarsi alle offerte di lavoro o di internship? Inutile dire che le candidature dovranno essere inviate esclusivamente online, dalla pagina dedicata alle posizioni aperte. Dal medesimo link sarà possibile anche filtrare la propria ricerca per scoprire anche tutte le posizioni aperte da Google all’estero.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook