in

Google + in Evidenza tra i Risultati del Motore di Ricerca

Non uno stravolgimento grafico imponente quello proposto da Google, ma essenziale sicuramente. Il nuovo layout aprirà spunti davvero interessanti. Le aziende, con ogni probabilità si adegueranno a queste modifiche e per avere maggiore visibilità, creeranno (chi non l’ha già fatto) una pagina Google Plus dove condividere i propri contenuti.

Quella di Google rappresenta anche un’apertura notevole alla pubblicazione dei propri prodotti, rispetto a Facebook che (col tempo) si è dimostrato molto più conservatore con i suoi contenuti.

Social Google Plus

Google + Google Search, Google al quadrato, il primo motore di ricerca con una vera e propria funzione social al suo interno. Nello specifico la barra di navigazione di Google Plus verrà implementata nella parte destra del motore di ricerca (foto).

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Il nido del cuculo per salvare il Cinema Salesiani di Livorno, ucciso dal digitale.

attentato parigi

Opera icona del romanticismo francese lascia il “Louvre”. Ed è polemica.