di Claudio Di Bona

Google Maps Indoors su Desktop ed Android


 

Sei curioso di conoscere la planimetria di un edificio a Roma, Milano o Napoli? Con Google Maps Indoor presto si potrà. Il sistema di Google sarà presto disponibile anche su Desktop e su sitema operativo Android.

Le Planimetrie di Google

Google Maps Indoors, l’ennesima rivoluzione targata Google. Questa nuova funzione permetterà di capire velocemente dove siete, che ambiente vi circonda e cosa c’è nelle vicinanze, tutto questo su Desktop e su dispositivi Android.

Pianificate al meglio il vostro viaggio o il vostro tempo libero, esaminando le mappe interne di un centro commerciale (con etichette di negozi), di un aeroporto, di edifici famosi e così via. Le planimetrie degli interni al momento disponibili si riferiscono a: stazioni di transito, biblioteche e musei.

Le Mappe Interne di GoogleL’elenco attuale delle località che parteciperanno a Google Maps Indoors sono: Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Svezia e Svizzera. Facile immaginare che gli Stati aderenti aumenteranno in breve tempo.

Se sei proprietario di un locale e vuoi aggiungere la tua mappa interna su Google Maps, allora collegati a questo sito Google Maps Floor Plan Tool.

Leggi anche ->Cos’è Ingress? Il Gioco di Google con la Realtà Aumentata di Claudio Di BonaGoogle + in Evidenza tra i Risultati del Motore di Ricerca di Claudio Di BonaGoogle Play Music Italia, Ecco Cos’è di Claudio Di Bona.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Correlati

Commenta via Facebook

Parliamo di...