in

Google Maps Indoors su Desktop ed Android

Google Maps Indoors, l’ennesima rivoluzione targata Google. Questa nuova funzione permetterà di capire velocemente dove siete, che ambiente vi circonda e cosa c’è nelle vicinanze, tutto questo su Desktop e su dispositivi Android.

Pianificate al meglio il vostro viaggio o il vostro tempo libero, esaminando le mappe interne di un centro commerciale (con etichette di negozi), di un aeroporto, di edifici famosi e così via. Le planimetrie degli interni al momento disponibili si riferiscono a: stazioni di transito, biblioteche e musei.

Le Mappe Interne di Google

L’elenco attuale delle località che parteciperanno a Google Maps Indoors sono: Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Svezia e Svizzera. Facile immaginare che gli Stati aderenti aumenteranno in breve tempo.

Se sei proprietario di un locale e vuoi aggiungere la tua mappa interna su Google Maps, allora collegati a questo sito Google Maps Floor Plan Tool.

Leggi anche ->Cos’è Ingress? Il Gioco di Google con la Realtà Aumentata di Claudio Di BonaGoogle + in Evidenza tra i Risultati del Motore di Ricerca di Claudio Di BonaGoogle Play Music Italia, Ecco Cos’è di Claudio Di Bona.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Social Media Cinesi

Cos’è la Social Media Optimization

Fumo Danneggia Cervello

Il Fumo e l’Ipertensione danneggiano il Cervello