in

Governo 2018, Beppe Grillo a Palermo attacca Berlusconi: “Il badante di Ruby al Quirinale? Mi fa impazzire”

Mentre il Movimento 5 Stelle lavora per un accordo di Governo 2018 con la Lega, Beppe Grillo non manca di attaccare Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia nonché unico veto posto da Luigi Di Maio per chiudere l’accordo con il Carroccio e andare a Palazzo Chigi. Nel suo consueto show teatrale, il Garante del Movimento 5 Stelle non ha avuto peli sulla lingua per attaccare Silvio Berlusconi: “Vedere il badante di Ruby al Quirinale mi fa impazzire – riporta La Repubblica – c’è da impazzire nel vedere Berlusconi salire al Colle quando sai benissimo che è il Colle che è sceso: è una cosa da neurologi.” 

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Governo 2018, la posizione di Grillo all’interno del Movimento 5 Stelle

“Mi sono tolto per mettere una persona migliore di me. Però guardiamoci attorno: siamo ancora qui, con il badante della nipote di Mubarak. Se fossi Salvini direi: ma che cazzo stai facendo?”. Un altro riferimento, ancora più duro, a Berlusconi che ieri aveva messo in guardia su chi “non conosce l’Abc della democrazia”. Secondo Beppe Grillo – come afferma durante il suo spettacolo ‘Insomnia’ a Palermo – adesso il Movimento 5 Stelle sta diventando un partito mentre le altre forze politiche si stanno trasformando in un movimento…

Governo 2018, Beppe Grillo invita alla calma: “Non c’è fretta”

Beppe Grillo invita alla calma per la formazione di un Governo 2018:  “La governabilità? I mercati non sono mai andati così bene. In Belgio sono stati per un sacco di tempo senza governo e parlamento”. Infine, una battuta politica sul Partito Democratico che per Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle è già morto: “Sta scomparendo perché non ha più nulla da dire, perché è noiosa. Il Pd è già morto. E’ morto di noia.”

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi Marche: quattro scosse nella notte a Muccia e Pieve Torina

Carta Acquisti 2018: requisiti, ISEE, come richiederla e importo (GUIDA COMPLETA)