in

Governo news, Salvini dopo le consultazioni: “Pronti a metterci a lavoro, il centrodestra rappresenta gli italiani”

È Matteo Salvini a prendere parola per il centrodestra dopo le consultazioni avvenute oggi, lunedì 7 maggio 2018, con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le posizioni della coalizione di centrodestra non cambiano e il copione è sempre lo stesso, per la terza volta nel giro di un mese scarso. Sempre dal Palazzo del Quirinale, infatti, Matteo Salvini, leader del Carroccio, è salito sul palchetto per parlare ai giornalisti presenti e a tutto il popolo italiano. Questa volta, contrariamente a quanto accaduto in passato, Silvio Berlusconi non si è lasciato andare a “smorfie” papabili per il mondo dei social network.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del Governo 2018 con UrbanPost

Governo news, Salvini: “Ecco cosa abbiamo offerto al Presidente”

Matteo Salvini ha preso parola per parlare a nome della coalizione del centrodestra. Il leader della Lega, il partito più votato lo scorso 4 marzo all’interno della stessa coalizione, ha sottolineato come la speranza sia quella di essere lì per l’ultima volta: “Alla ricerca di maggioranze, abbiamo offerto al presidente della Repubblica,  consci del fatto che il Paese non può aspettare, la disponibilità mia a  nome della coalizione che ha preso più voto degli italiani così da dar vita un governo che dia risoluzione ai problemi dal lavoro alle tasse fino alla pensione.”

Governo news, Salvini dopo le consultazioni: “Contiamo di essere messi a lavoro”

E ancora, il leader della Lega, Matteo Salvini, a nome della coalizione di centrodestra ha spiegato come l’obiettivo sia quello di avere “Il modo di trovare una maggioranza: la stessa che contiamo di poter trovare mettendoci in campo direttamente, in prima persona.” Anche perché, sempre secondo Salvini, “Stante così le cose la nostra coalizione è quella che rappresenta maggiormente il voto e le speranze di 60 milioni di italiani. dalle prossime ore contiamo di essere messi a lavoro.”

PARMA MADRE TENTA DI STRANGOALARE FIGLIA DI UN ANNO

Parma: madre 30enne tenta di strangolare la figlia di un anno, arrestata

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: arrivano le scelte di Sara e Nilufar?