di Antonio Paviglianiti in

Gracia De Torres fidanzato: “Io e Daniele matrimonio? Aspetto la sua proposta” (FOTO)


 

Gracia De Torres e il suo fidanzato diventeranno presto sposi? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 rivela: “Ecco la verità”

Venezia 73

Gracia De Torres e il suo fidanzato, Daniele Sandri, diventeranno sposi? Lo rivela l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 ai microfoni di Chi, settimanale di Alfonso Signorini in edicola da oggi, mercoledì 17 maggio 2017. La modella spagnola spiega come lei sia già pronta per il grande passo, ovvero il matrimonio con il suo Daniele. Sandri, però, non avrebbe ancora deciso di “avanzare” una dichiarazione d’amore così importante nei confronti della bella Gracia.

—> Gracia De Torres: così è cambiata la modella

Lo spiega la stessa De Torres che a Chi rivela: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione.” Sandri, cestista della Virtus Roma, squadra di Basket, non è rimasto entusiasta della proposta di Fedez a Chiara Ferragni: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo.”

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Ma Gracia De Torres non ha dubbi: il matrimonio arriverà molto presto. “Io e Daniele  ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. – rivela l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi – Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook