di Antonio Paviglianiti in

Gracia De Torres vs Simona Ventura: “Lei è razzista” (FOTO)


 

Gracia De Torres attacca pesantemente Simona Ventura: “Sei razzista”

Gracia De Torres si scaglia contro Simona Ventura: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi attacca la “collega” dell’avventura in Honduras. L’occasione? Le dichiarazioni rilasciate a CartaBianca, programma di RaiTre, da parte di SuperSimo nei giorni scorsi. Non sono piaciute le frasi dette dalla Ventura, reduce dall’ultima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, e così Gracia De Torres non ha perso tempo per attaccare SuperSimo. 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Oggi volevo ringraziare a la cita più meravigliosa- la città dei sogni- ROMA Adesso so perché la chiamano così, perché quando la vivi ti sentì parte di loro, quando sei qua ti senti capace di fare ed essere tutto, ti fa sognare e realizzare . Ti fa desiderare e a me ha fatto capire che sono capace di fare ogni cosa che mi propongo. Grazie per questo anno che mi hai accolto 🙏🏽🌹 👗 @iam_bikini #sprite #soda #coolpic #cooldesigns #beach #iyikilerden #lovey #women #womenfashion #model #amazing #blogger #bloggergirl #bloggerstyle #styleblogger #amazinggirl #beautifulgirl #instabeauty #photo_turkey #fashionmodel #bnwfashion #bnw #pictureoverload #nicepic #awosome #canon #canon6d #ootd #패션일러스트 #art

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:


“Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore. Ha tuonato Gracia De Torres su Instagram in risposta a Simona Ventura. E la stessa modella ha sottolineato come SuperSimo si sia resa protagonista di atteggiamenti razzisti: “Essere stata una star della televisione non ti dà questo diritto.”

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<


Insomma, non scorre buon sangue tra la De Torres e Simona Ventura: l’ex moglie di Stefano Bettarini, dopo la chiusura di Selfie – Le Cose Cambiano, si dedicherà alla sua estate 2017. Mentre Gracia continua a postare foto in bikini sul suo profilo Instagram e strizzare l’occhio a un possibile matrimonio con il suo attuale compagno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook