in

Gran Bretagna, pensionata fa sesso con tre cani davanti ai padroni: «Non sapevo fosse reato!»

Una storia incredibile arriva dalla Gran Bretagna. Una vicenda che fa capire i limiti che la perversione può superare. Secondo quanto riportato dal “Sun” Carol Bowditch, una donna di 64 anni, pensionata, sarebbe stata portata in una comunità a seguito di una orrenda scoperta.

Avrebbe fatto sesso con tre cani e filmato tutto. Un labrador, un sanbernardo e un cane lupo, queste le tre vittime della violenza. Vista l’età e l’evidente disturbo mentale, alla donna è stato tuttavia risparmiato il carcere. Per la Corte di Lincoln l’anziana dovrà trascorrere, infatti, un periodo di 12 mesi in una comunità del paese con l’obbligo di non uscire nelle ore notturne. La 64enne aveva organizzato una festa, alla quale aveva invitato diversi amici accompagnati dai propri cani, e proprio con alcuni di essi la donna avrebbe intrattenuto rapporti intimi. La vicenda è stata scoperta grazie ad alcune immagini diffuse sul web. Ma c’è dell’altro. Per la donna non si trattava della prima volta. Attraverso un’indagine della Raf Police è saltato fuori che la signora era avvezza a frequentare eventi di questo tipo, in cui prima si andava a letto con i cani e poi con i rispettivi padroni, ma non solo. In casa della donna sono stati trovati filmati che testimoniano la perversione di Carol Bowditch. Il procuratore Victoria Rose ha dichiarato: «Si tratta di video estremi. Stiamo parlando di persone che hanno commesso atti sessuali con penetrazione con dei cani!».

La donna non ha negato l’accaduto. Ha ammesso di aver avuto rapporti con gli animali tra il 2011 e il 2014 e anche di essere in possesso di 37 immagini pornografiche estreme risalenti al 2016. La 64enne si è però difesa, dichiarando di non sapere che quella bestialità da lei commessa fosse un reato. Il giudice ha evitato di condannarla a due anni di carcere, il massimo della pena per casi come questo, ma ha appoggiato la tesi dell’avvocato di lei, James Gray. «Si tratta di una donna di 64anni, già umiliata sufficientemente in pubblico e ostracizzata da amici e familiari. Ha sofferto già abbastanza» aveva dichiarato il legale davanti alla Corte.

Decreto Concretezza 2018: cosa prevede? Ecco tutte le info utili per le assunzioni e le nuove regole per gli statali

Jessica Lattuca scomparsa a Favara, la madre: “So che è morta …”