in

Grande Fratello 13 anticipazioni: Cecilia Rodriguez tra i concorrenti vip?

Che il “Grande Fratello” sia pronto a diventare una nuova “Isola dei famosi”, aprendo per la prima volta le porte della casa di Cinecittà ai personaggi dello spettacolo? E’ questa la possibilità che si prospetta a pochi giorni dall’inizio della 13esima edizione del “Grande Fratello”. Pare, infatti, che gli autori del reality abbiano in mente un piano B: nel caso in cui la prima puntata, in onda lunedì 3 marzo, registrerà degli ascolti deludenti, si cercherà di rimediare con un’inedita edizione vip!

Grande Fratello 2013

Vip nella Casa? Non escludiamo nulla, questa sorpresa che spiazzi il pubblico non necessariamente costituisce un’uscita di emergenza sicura“, ha dichiarato Andrea Palazzo, coordnarore degli autori, in conferenza stampa. Plausibile è, dunque, il ricorso a concorrenti famosi, che accendino l’attenzione sulla spiata casa di Cinecittà. Tra i nomi dei potenziali concorrenti vip vi fa sempre più insistente quello di Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen.

La bella argentina potrebbe presto fare il suo ingresso nella Casa e, chissà, magari raggiungere la vetta del successo grazie al reality, proprio come accaduto alla sorella dopo l’esperienza a “L’isola dei Famosi”. Secondo indiscrezioni, insieme a Cecilia vi sarà anche una presenza maschile, anch’essa già nota al pubblico. Che si tratti di Francesco Monte, il suo nuovo fidanzato? Nient’affatto: secondo Il Tempo, a fare compagnia alla Rodriguez sarà l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, grande seduttore e conquistatore di donne dello spettacolo, come Melissa Satta e Aida Yespica.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13 anticipazioni: programma radiofonico per i concorrenti, un biblioteca e tante novità

Amici 13 puntata 28 febbraio: Miriam al serale, semaforo giallo per Paolo