in

Grande Fratello 13 anticipazioni: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia opinionisti, Signorini non ci sarà

E’ stato finalmente sciolto il silenzio sugli opinionisti della nuova edizione del “Grande Fratello”: a giudicare i concorrenti della casa di Cinecittà saranno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia! E’ quanto rivelato nella conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 13, in onda da lunedì 3 marzo, ogni lunedì, su Canale 5. Resta confermata l’assenza di Alfonso Signorini, opinionista storico del reality show di Canale 5.

cunaccia

Saranno dunque la bellissima Manuela Arcuri, in dolce attesa e reduce del successo de “Il peccato e la vergogna 2, e Cesare Cunaccia, giornalista di moda e giudice di “Fashion Style”, a commentare in diretta le gesta degli abitanti della Casa più spiata d’Italia. Cunaccia ha già collaborato con Alessia Marcuzzi nel programma modaiolo di La5, mentre stupisce la partecipazione dell’Arcuri, che insieme al suo pancione sarà una presenza fissa in studio. L’attrice di Latina partorirà a maggio.

Tanti i possibili nomi avanzati negli ultimi mesi, a partire da quello di Rocco Siffredi come sostituto di Signorini. Dopo la smentita del pornodivo, è poi stato il turno di Barbara Palombelli e Costantino della Gherardesca. L’identità dei nuovi opinionisti ha dunque spiazzato tutti, rivelandosi la prima grande sorpresa di questo Grande Fratello all’insegna dell’innovazione…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Diretta Tottenham-Borussia Dortmund dove vedere in tv e streaming

Luke Shaw: la sua commozione per la telefonata del Ct della Nazionale inglese Hodgson (Video)

amichevole inter

Serie A, Inter: le parole di Mazzarri in conferenza