in

Grande Fratello 13, interattivo con le ‘Primarie’

L’edizione del Grande Fratello 13 è stata presentata come la più interattiva della storia del programma, tanto che in queste ore proprio i telespettatori sono chiamati a votare tra una rosa di quattro nomi il primo concorrente che aprirà la famosa porta rossa lunedì 3 marzo.

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Sono aperte infatti le ‘Primarie del GF13’ per scegliere tre dei quattro concorrenti che si giocheranno con il televoto l’ingresso nella casa durante la prima puntata del programma: Diletta (24 anni di Torino), Eithel (27 anni di Ancona), Enzo (24 anni di Napoli) e Lorenzo (25 anni di Pisa). Il pubblico si affianca dunque al Grande Fratello nella scelta dei concorrenti e  può votare fino alle 21 di domenica 24 marzo consultando il profilo di ciascun concorrente che prevede una foto, un video del provino e una descrizione fatta dagli amici. In questa edizione il pubblico diventa anche protagonista della sigla: attraverso il contest ‘La tua sigla’, il pubblico potrà inviare alla redazione un video autoprodotto sulle note di Happy di Pharrel Williams, e i video migliori entreranno a far parte della sigla del programma.

Dopo due anni di pausa, ritorna in televisione il reality per eccellenza, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Si ritornerà un po’ alle origini, poiché quest’anno il Grande Fratello durerà 100 giorni ed avrà meno concorrenti. E dopo l’incendio che ha distrutto la casa posticipando l’inizio del programma, ormai tutto è pronto per il grande inizio di lunedì 3 marzo in prima serata su Canale 5.

Kim Basinger

Kim Basinger dice ‘no’ al selfie

Fabio Concato e la sua “esperienza relazionale” a Milano (foto)