in

Grande Fratello 13: Mario Balotelli tifa per Samba

Non c’è white senza black!!! There’s no white without black!!!” Samba è appena entrato nella casa del Grande Fratello 13, ma può vantare già un seguace famoso, un ammiratore che ne ha “rubato” il motto e che per sostenerlo lo diffonde su Twitter. Di chi si tratta? Di Mario Balotelli, il calciatore del Milan che in un precedente cinguettio aveva proprio scritto: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”.

anticipazioni grande fratello 13

Davanti al teleschermo sintonizzato su Canale 5 come altri 5 milioni e mezzo di italiani, Balotelli pare aver scelto subito il suo concorrente preferito che, però, invece di essere nella casa, in mezzo alla sfarzo e al lusso è, insieme agli altri concorrenti di sesso maschile, nella cantina, tugurio. C’è da dire, però, che Samba non si è scoraggiato per la location in cui è stato collocato, anzi, al contrario del concorrente di Bologna, che commentava in maniera alquanto sarcastica,  si è dimostrato subito particolarmente entusiasta.

Chi è Samba? Il giovane concorrente del  Grande Fratello 13, il padre di tutti i reality, è arrivato in Italia qualche anno fa e per sopravvivere ha fatto anche il venditore ambulante sulle spiagge. Su un litorale leccese Samba ha incontrato una famiglia di Altamura che, dopo aver ascoltato la sua storia, ha deciso di aiutarlo e lo ha ospitato nella propria casa dandogli modo di poter trovare un lavoro più sicuro e più remunerativo.  Grazie a questa generosissima famiglia Samba ha potuto dare via alla sua carriera e dopo aver fatto il barman per qualche anno è riuscito ad aprire un bar tutto suo insieme ad un amico.

Apple, un italiano alla cassa dell’azienda di Cupertino

Carles Puyol

Mercato, Milan: Galliani tenta il colpo Puyol