in

Grande Fratello 13: Valentina, Samba, Danila e Mia sono i primi concorrenti

Ormai manca veramente poco. Lunedì 3 marzo, su Canale 5, andrà in onda la tredicesima edizione del reality dei reality. Il Grande Fratello tornerà quindi sull’ammiraglia Mediaset dopo un anno di pausa con tante novità. In queste ore di attesa, però, prima che le telecamere accendano la fatidica luce rossa all’interno di una casa ricostruita a tempo record, la curiosità dei più è concentrata tutta sui concorrenti. Chi varcherà la soglia di Cinecittà affidandosi alla voce di Alessia Marcuzzi e ai voleri del Grande Fratello? Durante la conferenza stampa di oggi sono stati svelati i nomi ed i volti dei primi concorrenti.

grande fratello 13

Per ora pare entreranno, quindi, tre bellissime ragazze ed un ragazzo. Di chi si tratta? Da un lato Valentina, trentatreenne torinese pronta a raccontare il brutto incidente in cui ha perso il braccio destro e ad annunciare a tutti di prendere esempio da lei e non lasciarsi abbattere dagli eventi negativi. Durante il suo provino per entrare nell’amatissima casa, infatti, Valentina ha detto: “Prendetemi perché un’ invalidità non è invalidante.  A chi è capitato qualcosa che non ha saputo affrontare, darò la forza per riuscirci”. Dall’altro Danila una trentunenne calabrese che dopo aver abbandonato le competizioni di danza è rimasta nel mondo delle competizioni come giudice sportivo.

Mia, invece, una giovane ventiduenne romana, esperta di makeup, realizza infatti tutorial su internet, racconterà ai coinquilini e ai telespettatori come, grazie alla sua straordinaria forza di volontà sia riuscita a perdere ben 70 kg mentre Samba, trentatreenne senegalese, giunto in Italia solo otto anni fa, una volta ambientatosi, potrà aggiungersi al coro raccontando la sua esperienza. Quando lavorava come vu’ cumprà ha avuto la fortuna di incontrare una famiglia pugliese, che lo ha accolto in casa e che lo ha sostenuto in tutto e per tutto.

cielo che gol

Raffaella Fico aspetta ancora Balotelli: “Ha bisogno di tempo, Pia è sempre qui”

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata sabato 1 marzo: Antonella Clerici e Carla Gozzi