in

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso si difende dalle critiche: “Non è vero che ci sono i Vip”

Questa mattina, nella casa del Grande Fratello 15, c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del reality show. La conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso ha presentato l’abitacolo alla stampa, annunciando le novità e presentando i primi quattro concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. I due opinionisti del reality show, come già annunciati nei giorni scorsi, saranno Cristiano MalgioglioSimona Izzo, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Anche loro quest’oggi erano presenti alla conferenza stampa del Grande Fratello 15.

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso risponde alle critiche: “Commistione Vip e Nip? Non è vero”

Barbara D’Urso in conferenza stampa ha annunciato l’ingresso di quattro concorrenti nella casa del Grande Fratello 15. Tra questi, Simona Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri sono stati spesso ospiti nel suo salotto e sono dunque conosciuti dal pubblico del piccolo schermo. La nuova edizione Nip del Grande Fratello, dunque, rischia di essere una commistione tra Nip e Vip, ma Barbara D’Urso risponde in questo modo alle critiche: “Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip. Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale, così come il fidanzato della Pezzopane.”

Grazie per aver seguito con noi la Conferenza Stampa di #GF15! Vi lasciamo con qualche immagine della nuova Casa! 😍

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


L’opinionista Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essere molto felice di lavorare con Barbara D’Urso: “Sono talmente eccitato di lavorare con la D’Urso che ho rifiutato altre cose. Lavorare con Barbara è una bella avventura. Ho il terrore di Barbara, sinceramente, amo le donne forti. Spero di fare del mio meglio.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

medico torinese torturato e ucciso

Medico torinese scomparso a Panama: torturato e ucciso insieme alla moglie, fermata una donna

Formula E, la rivincita di Roma e dell’Italia: il successo del futuro all’ombra dell’EUR