in

Grande Fratello 15, Bobby Solo risponde alla figlia Veronica Sarti: “Non si ottiene il successo demonizzando il padre”

Veronica Sarti, figlia di Bobby Solo, è una delle concorrenti del Grande Fratello 15. La ragazza, nel provino per il reality show, ha attaccato il padre, dicendo che nella sua vita è stato poco presente. Il cantante ha risposto tra le pagine del settimanale Spy, dichiarando: “ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati.”

Bobby Solo non vuole ricongiungersi con la figlia Veronica: “I riconciliamenti non si fanno in televisione”

Bobby Solo chiude alla figlia Veronica Sarti, neo concorrente del Grande Fratello 15: “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”

Una figlia che non vede suo papà da 15 anni… Nella Casa di #GF15 sta per entrare Veronica!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il cantante, dunque, chiude la porta alla figlia, che ha partecipato al Grande Fratello 15 anche con la speranza di riconciliarsi con il padre Bobby Solo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello 15, prime discussioni nella casa: “C’è gente che muore di fame”

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 requisiti: 600 assunzioni, ecco bando, profili ricercati, scadenza domande (GUIDA COMPLETA)