in ,

Grande Fratello 15, chi sono i primi tre aspiranti concorrenti?

Barbara D’Urso mette in subbuglio gli ormoni femminili sin da subito in vista dell’esordio del Grande Fratello 15: la conduttrice di Pomeriggio 5 ieri pomeriggio ha annunciato i primi tre aspiranti concorrenti del reality show. Sono tre “bellocci”, che vivranno per alcuni giorni in un casale prima della puntata di martedì sera. I tre aspiranti concorrenti del Grande Fratello 15 sono stati scelti personalmente da Barbara D’Urso e probabilmente si giocheranno la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia andando al televoto martedì sera durante la prima puntata del Grande Fratello 15.

Grande Fratello 15, chi sono i tre concorrenti presentati da Barbara D’Urso

La casa del Grande Fratello 15 ha già ospitato tre aspiranti concorrenti del reality show: la conduttrice televisiva ha annunciato l’ingresso di tre “bellocci” nel casale, luogo inedito di questa edizione. I tre ragazzi si chiamano Valerio, Simone e Filippo, sono tre modelli molto belli e sono stati scelti personalmente da Barbara D’Urso. I primi due, grazie ad una segnalazione della pagina Instagram veryinutilpeople.it, hanno anche un volto: si tratta di Valerio Logrieco e Simone Poccia, modelli già abbastanza conosciuti soprattutto sui social. Il primo fa parte della stessa scuderia di Paola Di Benedetto, Mariana Rodríguez e tanti altri modelli già famosi in televisione.

When photography meets art 📸🔥 Amazing shoot by @wongsim 🌟 #blackandwhite #valeriologrieco #art #naked #fire #body #bew #project #worldwide #shooting #nudeart #printing #statue #posing #bodyshape #model #picoftheday #nyc #milan #london #italianmodel #italianboy #fashion

Un post condiviso da Valerio Logrieco (@valerio_logrieco) in data:


I tre probabilmente andranno al televoto nella prima puntata del Grande Fratello 15 e solo uno tra loro tre entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Quest’oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque ne sapremo di più riguardo i tre “bellocci”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serale Amici 2018 ospiti seconda puntata del 14 aprile 2018: Gianni Morangi, Ghali e Francesco Totti

Uomini e Donne trono over, Marco Firpo operato d’urgenza: le sue condizioni