in

Grande Fratello 15, Filippo Contri ha bestemmiato?

La seconda puntata del Grande Fratello 15 è stata molto accesa ed ha lasciato trasparire le prime divisioni all’interno della casa, gli attriti e i dissapori tra i concorrenti. E’ stata una serata difficile per Filippo Contri, uno dei tre bellocci entrati nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente romano ha prima superato la nomination con Valerio, ma poi è finito nuovamente al televoto. I suoi amici l’hanno attaccato per alcune esclamazioni poco garbate nei confronti della concorrente Alessia. L’episodio ha fatto infuriare Filippo Contri, che subito dopo la puntata si è sfogato in giardino con Lucia Orlando e Baye Dame.

Grande Fratello 15, la rabbia e la bestemmia di Filippo Contri

Serata di certo poco tranquilla per Filippo Contri, uno dei concorrenti del Grande Fratello 15. Il romano è stato accusato di aver usato parole poco gentili nei confronti della sua coinquilina Alessia: “Con te non ci verrei nemmeno con una pistola alla tempia” Le sue esclamazioni non sono passate inosservate e per questo motivo Filippo è stato spedito nuovamente al televoto con Lucia Orlando, Alberto e Stefania. Subito dopo la puntata Filippo si è sfogato in giardino con Lucia e Baye Dame e proprio lì sarebbe scappata un’esclamazione ingiuriosa e sanzionabile. Il concorrente è stato ripreso anche dai suoi compagni, in particolare dall’italo-senegalese che gli ha suggerito di non perdere le staffe.

Filippo ha bestemmiato? Sembra abbia detto “sto cesso (riferito ad Alessia)… porc* d” si sente Lucia che lo richiama con un “oooh” Voi che pensate? #GF15 #segnalazioni #FilippoContri #LuciaOrlando @striscialanotizia @grandefratellotv

Un post condiviso da Welcome to Reality ▶ (@the_fern_zone) in data:

Con la diretta 24 ore su 24, i telespettatori del Grande Fratello 15 ovviamente hanno registrato la scena e il video circola già sui social. La segnalazione sarà fatta sicuramente anche da Striscia la Notizia, che ieri sera ha fatto notare altri due casi di bestemmia. La conduttrice Barbara D’Urso ha assicurato che la produzione del Grande Fratello 15 valuterà ogni video a propria disposizione, lanciando anche una frecciatina alla produzione de L’Isola dei Famosi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio lidia macchi news quarto grado

Omicidio Lidia Macchi sentenza: Stefano Binda condannato all’ergastolo

omicidio pamela news

Omicidio Pamela Mastropietro news, nigeriani intercettati in carcere: parole sconvolgenti