in ,

Grande Fratello 15, il commento alla prima puntata: Barbara D’Urso parte con il botto

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 15, o terza edizione del Grande Fratello Vip? Poco importa, perché Barbara D’Urso torna con il botto al timone del reality show e convince i telespettatori. La commistione tra personaggi sconosciuti e volti noti del piccolo schermo funziona, il pubblico già sogna momenti trash indimenticabili. Il cast scelto personalmente dalla conduttrice napoletana sembra piacere al pubblico italiano. Barbara D’Urso ha saputo unire il sacro e il profano, il noto e lo sconosciuto, il bello e il “piacione”, l’eleganza e la sfacciataggine, senza trascurare la bellezza, ma anche la comicità, la simpatia e l’irriverenza. Il Grande Fratello 15 ha tutte le carte in regola per bissare i successi delle passate edizioni.

Grande Fratello 15, commenti al cast del reality show

Barbara D’Urso pare non abbia sbagliato un colpo, partendo dagli opinionisti: la conduttrice del Grande Fratello 15 punta su due personaggi che hanno regalato momenti indimenticabili nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. I due sapranno punzecchiare i concorrenti del Grande Fratello 15 quando il gioco inizierà a diventare duro. La prima puntata, inoltre, regala un momento abbastanza hot con la doccia super sensuale di un’altra ex concorrente del GF Vip 2, Aida Yespica. La showgirl sudamericana è stata la prima ospite del Grande Fratello 15 e non sarà l’ultima: Barbara D’Urso, infatti, ha annunciato che, oltre alla casa dove alloggiano i concorrenti del reality show, ci sarà la stanza degli ospiti.

Un ritorno… decidete voi se gradito o meno… 😏 Una busta brutta, brutta, brutta! #GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Passando ai concorrenti, tra i personaggi già noti e pescati dal salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live spiccano i fidanzati di (o ex) e i figli di: Simone Coccia (fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane), Matteo Gentili (ex fidanzato di Paola Di Benedetto), Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri), Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric), Veronica Sarti (figlia di Bobby Solo). Tra i volti noti anche il “Ken umano”, Angelo, che a Domenica Live riscosse molto scalpore per i suoi innumerevoli interventi chirurgici. Barbara D’Urso, però, ha calato l’asso chiamando direttamente dalla Spagna Aida, ex concorrente della versione spagnola del reality show ed ex fiamma di Marco Ferri. Tra i concorrenti sconosciuti invece, i cosiddetti “Nip”, non mancano le miss e i modelli, ma anche la comicità del genuino Danilo e del multietnico Baye Dame.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Governo 2018 news, i punti cardine del Partito Democratico: l’annuncio di Martina

Facebook vietato under 15

Facebook aggiornamento 2018: stretta sugli Under 15, ecco cosa cambia